Jump to content
Nokioteca Forum

Indeciso Sull`acquisto..


cl@udio
 Share

Recommended Posts

Raga ho bisogno di vari pareri personali, ma reali, nn solo xke voi ne avete uno e dovete elogiarlo.

1-ho un n73 che uso come camera e telefono e programmini vari, e un palmare con windows mobile che uso cn wifi, per internet e msn, secondo voi conviene venderli entrambi per passare al nokia n95-1?

2- secondo voi conviene oggi comprare un 95-1?

3- ci sono cose da sapere riguardo qst cell, nn so per il futuro, visto ke voi lo avete gia da tempo (slide, batteria etc....nel tempo)?

4-potete darmi delle vostre considerazioni riguardo qst cell, come vi trovate? voi cosa fareste nel mio caso?

grazie x le risposte.

Modificato da cl@udio
Link to comment
Condividi su altri siti

Ora ti dirò la mia da possesore di entrambe le cose.

1 No, x me nella messaggistica e nella navigazione è superiore il palmare,ora dipende da che palmare hai tu, io ho il tytn 2 con qwerty completa e se hai a che fare con meil, msn, per parecchio tempo con molti messaggi vuoi mettere una tastiera completa contro quella del palmare? E poi sinceramente la ricarica da usb che manca al 95 è davvero una grossa pecca oggi come oggi, io il palm lo uso sul lavoro con il portatile e l'unica cosa che mi serve è il cavo usb, senza nessun alimentatore. Come office oggi come oggi il palmare con wm6, e dico wm6 e nn 5 xchè le cose sono finalmente cambiate, è imbattibile da qualsiasi smartphone che ci sia.

Si, se ti interssa la camera e telefono, x me il 95-1 e nettamente superiore a qualsiasi palmare come camera sin ora, e nelle telefonate è sicuramente + comodo nel trasporto, nn che sia superiore come audio o ricezione xchè il tytn con l'ultima versione radio va davvero bene.

2 X me si, io sono stato indeciso x diverso tempo tra i 2 medelli, alla fine ho scelto il 95-1 x dei semplici motivi a me sufficienti, ha il copri obbiettivo, la memoria è espandibili con micro sd che x me era una delle cose che mi lasciava + perplesso sull'acquisto del 95-2, e poi anche leggendo la lentezza dei trasferimenti ha fatto si che scegliessi il 95-1, 100€ in meno sono soldi, x l'uso che è + o - quello che ho scritto sopra x la maggiore, cioè quando nn lavoro ed esco preferisco portarmi dietro il 95 per foto, video, e anche navigazione e msn comunque ma nn x molto tempo, x il resto i due n95 sono molto simili.

3 Per me è troppo presto giudicare su slide e cover, è da 3 sett circa che l'ho, per ora nn posso lamentarmi, è ancora come l'ho preso, pochissimo gioco neanche mezzo millimetro lo slide, nessun difetto di scricchilamenti vari sulla cover, batteria che con un'uso abbastanza intenso arriva a 1,5 giorni, uso normale 2 gg.

4 Io mi ci trovo benissimo con il 95-1 nn posso dare nessun giudizio negativo x ora, nn ho mai avuto blocchi, è sempre veloce e reattivo, e fa davvero il suo dovere in maniera ottima. Anche se senza il palmare nn ci resterei x i motivi sopracitati che nel 95 mancano, dipende dai modi che ogniuno di noi ha. Perciò io nel tuo caso mi terrei il palmare e prenderei l'n95 come ho fatto io.

Se hai domande chiedi pure.

Link to comment
Condividi su altri siti

ecco io invece dopo aver stabilito che tra gli n-95 prediligerei l'8 giga ora come ora ho dei seri dubbi se acquistare quello o un Pocketpc, gli HTC ma anche altri dispositivi mi tentano non poco visto oltrettutto il costo paritetico s non inferiore all'N-95.

...

mi restano i dubbi...

va a finire che mi tengo il mio E65 e ci accoppio un palmare semplice b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Il mio problema è che se nn vendo entrambi i dispositivi, non posso comprare il nokia n95, questo è il mio problema.......quindi darli via o no per un tutt'uno?

Mi dispiace per il palmare perchè ha lo schermo veramente grande, quindi il tom tom ci va a meraviglia, idem per la navgazione internet e per msn....e nn so come mi troverei col 95...cmq ho un Acer n311.

Link to comment
Condividi su altri siti

Raga ho bisogno di vari pareri personali, ma reali, nn solo xke voi ne avete uno e dovete elogiarlo.

1-ho un n73 che uso come camera e telefono e programmini vari, e un palmare con windows mobile che uso cn wifi, per internet e msn, secondo voi conviene venderli entrambi per passare al nokia n95-1?

2- secondo voi conviene oggi comprare un 95-1?

3- ci sono cose da sapere riguardo qst cell, nn so per il futuro, visto ke voi lo avete gia da tempo (slide, batteria etc....nel tempo)?

4-potete darmi delle vostre considerazioni riguardo qst cell, come vi trovate? voi cosa fareste nel mio caso?

grazie x le risposte.

Secondo me non ti conviene venderli entrambi per passare all'N95...

Non che l'N95 non sia un buon cell xkè è veramente ottimo (forse il migliore) ma se come foto, video, mp3, è perfetto, lascia un pò a desiderare come intefaccia di navigazione e come gps...

i tasti, come lo schermo sono piccoli, è inutile che ci illudiamo...se ti sei abituato ad un palmare x navigare faresti un passo indietro a mio avviso...

dipende da che uso ne fai principalmente...

se navighi molto in internet e usi il cell x fare foto ecc secondo me ti conviene rimanere come sei...

l'N73 è un gran telefono, come fotocamera non siamo ai livelli dell'N95 è vero ma è pur sempre ottima x essere un cell, x internet usi il palmare (che va meglio dell'N95) e come navigatore hai il TOMTOM che è un'eccellenza..

è vero con l'N95 hai tutto in un cell ma quello che acqiusteresti in foto, video, mp3 e praticità lo perderesti in navigazione e in navigatore...

tutto dipende da l'uso che ne fai ripeto...

Link to comment
Condividi su altri siti

A sto punto sta a te tirare le somme, la serie n l'hai il pda pure, io ti ho espresso il mio parere e l'n95 da solo nn soddisferebbe a pieno le mie esigenze, se il tuo problema è finaziario nn puoi far altro che pesare che l'n95 ti da qualcosa in + dell'n73, gps, camera, display, sensore interno di movimento, altro nn saprei nn avendo avuto l'n73 ma all'incirca nn penso che abbia molto di - di quello che ho citato.

Pensaci bene prima cambiare se il pda potrebbe mancarti, 1 cosa è certa, il navigatore sul pda è inconfrontabile a quello sull'n95, per me con touch screen, a dimensioni display come il tuo da 3,7 pollici e processore da 400mhz si hanno i compromessi ottimali x un buon navigatore.

Link to comment
Condividi su altri siti

ok grazie per i consigli, allora penso di tenermi questi due ancora e se mai, questa estate prenderò l'8gb, che sarà sicuramente calato di prezzo, o un nuovo nokia...

Ma se vuoi cambiati solo il telefonino .... il palmare acer 311 è troppo bbello con display 3,7.....tienilo.....io come tanti altri credo che la migliore accoppiata sia un palmare tipo il tuo e un telefonino elegante completo e non troppo costoso e ingombrante.......insomma due dispositivi che si completano l'uno con l'altro:-)ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy