Jump to content
Nokioteca Forum

Mirek

Utente
  • Contenuti

    62
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da Mirek

  1. Salve a tutti, volevo esporre un mio problema che ho con l'e65..ieri sono andato in un centro wind per fare un cambio operatore da vodafone a wind..ho notato che inserendo la nuova sim nel telefono con l'antenna gsm mi appare una E al posto del simbolo dell'antenna nonostante il segnale sia buono (4-5 tacche)..ho provato ad impostare l'antenna su modalità duale e il problema si risolve perchè si imposta su 3G..da cosa può dipendere questo? Premetto che la mia sim nuova della wind ancora non è attiva..può dipendere da quello?

  2. Ragazzi siccome faccio un utilizzo "intenso" del mio nuovo E65 avevo pensato di comperarmi una nuova batteria su ebay perchè quella in dotazione mi dura 1 giorno o poco più.

    Avevo pensato di prendere una 1500mA ai Polimeri di Litio. Dite che avrò un vantaggio in durata?

    Anke io avevo pensato di comprare una batteria nuova visto ke ce l'ho da quasi una settimana e mi dura quasi 2gg..ke congli date?Ke batteria dovremmo comprare?

  3. Guarda l'unica soluzione per mettere nell'e65 i tuoi vecchi sms per quanto mi riguarda(ti servono solo per ricordo ok?)è trasformarli nel formato testo che piu' ti aggrada(pdf o txt)con questo software freeware di cui ti posto il link.Lo installi fai la conversione e te li ricarichi nelle65 come formato testo in una cartella a parte.

    http://www.softhypermarket.com/ABC-Amber-N...load_36149.html

    Ciao e facci sapere ;)

    Purtroppo nn è la cosa ke volevo anke xkè ho anke molti mms ed il testo è separato dalle immagini..ho letto da fonti nel web ke gli sms nel nokia e65 vengono salvati in una cartella chiamata Private presente nella root del telefono..ora il mio unico problema è ke nn so come portare la cartella Mail da me salvata sul pc nella memoria del telefono..ho letto ke dovrei avere x forza una mmc anke sull'e65 ma al momento nn ce l'ho.. b)b)

  4. Ciao a tutti..vi prego di aiutarmi xkè altrimenti nn so cm fare..prima avevo un nokia 6600 sulla cui memory card avevo un sacco di sms ai quali c tengo tantissimo..mi sono copiato la cartella mail dal vecchio nokia ma ora nn so cm portarla sul mio nuovo nokia e65..cm posso fare?

    Vi prego aiutatemi.. b)b)

  5. installato!!!

    mi sembra buono, semplice e leggero per il cell......

    però mi da errore quando cerco di aggiornarlo.....sapete dirmi perchè? oppure se c'è da settare qualcosa...

    Devi mettere nelle configurazioni un punto di accesso x il web valido..l'aggiornamento nn so se è gratis xkè anke io avevo qst problema ma poi ho messo cm punto di accesso quello web.omnitel.it (xkè ho omnitel) e me l'ha aggiornato..mi è costato 3 cent..ora nn so..quale punto di accesso mettete voi x farlo gratuitamente?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy