Jump to content
Nokioteca Forum

ste1986

Utente
  • Contenuti

    25
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da ste1986

  1. ste1986

    Problema Trasmettitore Fm

    Ciao a tutti! Io ho un N97 brand tim versione firmware 21.x. Quando l'ho comprato e ho visto del trasmettitore FM ero contentissimo, infatti l'idea di poter sentire in macchina o sullo stereo un numero pressoche illimitato di brani (la memoria dell'n97 e' infinita) era eccezionale. Peccato che, alla prova dei fatti, le mia felicita' si e' subito placata: il trasmettitore funziona SOLO se si mette il telefono appiccicato all'antenna dello stereo (tipo proprio a 10 cm), basta allontanarlo di 20/30 cm che gia il suono e' disturbato e se lo metto a 1/2 metri si sentono le altre radio normali o dei disturbi ma cmq tutto tranne che la mia musica. In macchina poi non parliamone, ho provato dentro al garage dove le frequenze sono abbastanza libere ma niente, funziona solo mettendo il telefono sul tettuccio vicino all'antenna, appena lo allontano o lo metto dentro la macchina sparisce tutto. Ora su queste cose non sono ferratissimo ma immagino che per una delle solite leggi italiane (tipo quella sulle radio amatoriali) il trasmettitore possa trasmettere solo a una potenza quasi nulla! Che poi mi chiedo che fastidio darebbe se trasmettesse pulito a 5 metri? bah...Fatto sta che a me servirebbe usarlo in auto ma per il momento non ci sono x niente riuscito. Se qualcuno ha consigli sono ben accetti Grazie.
  2. ste1986

    N97 Non Si Avvia

    Ciao a tutti! Sono un (abbastanza) deluso possessore di N97, anche io penso di avere il vostro stesso problema. In pratica nel mio lo accendo, sta per un po la scritta nokia e poi si spegne... Premetto che ho acquistato il tel il 25 Luglio e venivo da un N95 che ho tenuto per 2 anni e mezzo e con il quale c'ho fatto veramente di tutto, (e quando dico di tutto dico veramente di tutto! ) Navigatori, giochi, applicazioni, hack di ogni tipo, migliaia di foto e video e ha sempre funzionato magicamente senza mai il minimo problema! Dopo 2 anni e mezzo era abbastanza "frusto" (soprattutto la batteria) e ho deciso di farmi regalare l'N97. Appena preso ho notato che aveva ancora il vecchio firmware 12 e cosi l'ho aggiornato (errore mio era meglio tenermi l'altro visto che sul 21 non va l'hack), ha funzionato bene per qualche giorno poi una mattina...morto...allora penso, vabe lo porto in assistenza, poi invece leggo che si puo fare un format, lo faccio e risolvo, 2 settimane dopo stessa musica e allora dinuovo format. Passano 7 giorni e stamattina dinuovo stessa cosa! Il bello e' che poi a ogni format devo ripristinarmi la rubrica, ecc quindi e' un bel lavoro, non e' logico doverlo fare una volta a settimana!!! Insomma pagare un telefono 350 euro per una cosa cosi non mi sta proprio bene. Insomma e' stato un inizio molto turbolento per questo telefono e se potessi tornare indietro probabilmente non lo riacquisterei, pero' oramai ce l'ho e me lo devo tenere quindi ora ho deciso di non formattarlo per la terza volta ma di portarlo cosi come e' in assistenza, voi che ne pensate? Secondo voi in assistenza sono in grado di risolvere qualcosa? Grazie in anticipo per le eventuali risposte!
  3. Straquoto! Skebby è 100 volte meglio! Pure io con skebby ho mandato circa 2500sms ho risparmiato centinaia di euro! Anke io sono dell'idea di comprare 1pacchetto sms nonostante x ora mi bastino quelli ke ci sono. Lo faccio solo x riconoscenza verso il lavoro svolto x gestire questo fantastico servizio!!
  4. Ciao a tutti, vi volevo segnalare ke proprio oggi skebby ha avuto un evoluzione: Skebby PRO! si tratta di un servizio sms a pagamento x inviare sms a tutti ma a prezzi più convenienti di quelli delle normali compagnie telefoniche: http://skebby.it/invio-sms/ E' possibile aquistare pacchetti di sms e i prezzi li potete vedere qua: http://skebby.it/invio-sms/prezzi.php I prezzi non sono proprio bassissimi,ma cmq è già molto meglio di inviare un normale sms! Con il servizio è cmq sempre possibile sfruttare i sms gratis come prima! Se tuttavia questi ultimi non vi bastano o volete mandarne anke a numeri 3 ke non sono supportati dalla maggior parte dei servizi gratis questo servizio è un ottima alternativa ai messaggi tradizionali offerti da dagli operatori. Saluti Stefano
  5. ste1986

    Wap O Ibox

    si paghi perche` il punto di accesso e` diverso. mobileradio funziona solo con ibox.
  6. ciao mi sa che sei nella stessa situazione di ridley, ti sei perso il file index, che per 500 mesg dovrebbe essere di almeno 300-400 KB, non credo ci sia soluzione........mi spiace.
  7. intanto devi dirmi che provider usi(tim,vodafone,wind..ecc) perche` e` un po diverso, se usi tim fai cosi: Accendi il bt sul tel, e sempre sul tel vai a strumenti-->impostazioni-->connessione-->punto di accesso e scrivi minuscolo ibox.tim.it . Poi apri il bt sul pc tramite l` iconcina del bt in basso a destra, si aprira`la finestra"risorse di rete bluethot", clicca su "visualizza periferiche raggiungibili" quando trova il telefono, facci doppio click sopra, verranno fuori alcune icone, tra cui"bluethot serial port", "dial up networking"..ecc clicca su dial up networking, si aprira`la finestra di connessione, inserisci il numero *99***1# e clicca componi. io ho fatto cosi`, ne piu` e ne meno.
  8. ste1986

    Errore Di Sistema (-1)

    per caso durante l`installazione di un programma in passato ti ha dato il "childinstaller error"? perche se cosi fosse non puoi piu installare programmi, devi formattare prima.
  9. ste1986

    Aiutooo Mms 100kb

    anche la tim fa mandare al massimo 100Kb e cmq il nokiovo(con la versione 4.09)non da la possibilita` di cambiare la dimensione max.
  10. e` un po lunga da spiegare comunque devi installare sul pc il software del bluethot, dopodiche fai l`associazione fra il tel e il pc, poi apri il software del bluethott e fai cerca dispositivi, poi fai doppio click sul tuo tel che avra` trovato e selezioni il servizio"dial up networking" ti verra` fuori una schermata per la connessione, inserisci il numero da chiamare che deve fornirti l` operatore(per la tim e` *99***1#) e poi clicchi componi, si dovrebbe connettere.
  11. probabilmente hai settato la memoria messaggi sulla memoria del telefono. vai a messaggi--->impostazioni--->altro--->memoria messaggi e metti memory card.
  12. ste1986

    Aiutooo Mms 100kb

    perche` il nokiovo e` settato per mandare mms di max 100Kb.
  13. ste1986

    Commwarrior

    dopo che hai ripristinato controlla che non ci siano le cartelle c-->system-->update e c--->system--->apps--->commwarrior perche` questi sono alcuni dei file che creava il virus, comunque e` ovvio che se il backup lo hai fatto dopo aver preso il virus se ripristini ce l` hai dinuovo!
  14. ste1986

    Virus?

    non ho capito bene cosa intendi... se intendi di mandare direttamente un virus non per symbian da pc a tel non succede niente perche` non si installa, rimarrebbe pero` magari nei messaggi ricevuti. Se intendi un virus che potrebbe intrufolarsi nel telefono per conto suo mentre scambi dati da pc a telefono,credo non possa avvenire se il virus non e` " scritto "per attaccare il sistema operativo symbian tramite la connessione bluethot.
  15. no non so se e` la migliore, ma credo che piu` o meno le offerte e i prezzi siano simili, fra le varie compagnie, sai non hanno mai tanto voglia di farsi concorrenza....
  16. ste1986

    Maxxiwap E Filesharing

    si e` possibile anche se non con tutti i software, io ho il contratto per internet, quindi uso ibox.tim.it, e mi funziona bene emule, molti altri(morpheus, limewire,bearshare) non si connettevano, o si connettevano e sconnettevano continuamente. Esistono gia` dei client p2p per il symbian, uno e` symella, che pero` a me non ha mai funzionato, l` altro e` mobile direct connect, che pero` mi pare che sia per il symbian s70. ciao.
  17. per navigare in internet con tim tramite ibox.tim.it dai un` occhiata qua: http://www.privati.tim.it/pr/pr_dettaglio/...27_6950,00.html http://www.privati.tim.it/pr/pr_dettaglio/...27_6979,00.html Per quanto riguarda la mail credo si possa anche con wap.tim.it, il problema e` che diverse volte per eseguire i login di accesso su tin.it , yahoo ,ecc. ci vogliono dei java script che il tel non supporta e quindi non puoi accedere. Ciao
  18. ste1986

    Problemi Emule

    io ho tim e utilizzo emule col 6600 e funziona perfettamente, certo il colleg col 6600 e` lentissimo 4-4,2 kb/s quando va bene, ma funziona benissimo, si connette sia a ed2k che a kad nel giro di qualche secondo. ma non saprei come aiutarti....
  19. ste1986

    Maxxi Web Da Cell

    per quanto riguarda la maxxi wap, si , conviene ma mi pare che quest` ultima dia solo 100 mb al mese quindi dipende da quanto traffico ti serve. la ibox dopo il secondo mese te ne da ben 1000. Per le mail e` la stessa cosa che per il web ,se nelle impostazioni messaggi e-mail metti come punto di accesso ibox e controlli che nel nome punto di accesso ci sia ibox.tim.it . anche in queto caso fai una prova inviando una mail di pochi kb e controllando dopo il credito. Ciao!
  20. ste1986

    Nokia 6600 Irda

    no, quando un file e` protetto il tel non dice nulla e non da nessun errore, sempicemente non invia, se ti dice errore di sistema o error system ce qualche altro problema, prova a riavviare il telefono o a inviarlo via bluethot e vedere se da lo stesso errore. i file che non puoi inviare perche protetti sono i .mid .jar e .sis
  21. ste1986

    Cavo Dati Usb

    il cavo dati usb per il nokiovo, come quello dato per esempio assieme al nokiotto non esiste assolutamente, dove te lo infili nel telefono sto cavo, se lo mettessi dove ci sono i contatti x la sim dovresti usarlo senza batteria e come faresti?? io ho provato a chiedere a diversi centri nokia o rivenditori di cellulari ma tutti mi hanno categoricamente escluso che esista un cavo dati per coll il 6600 col computer. se esistesse sarebbero loro i primi a promuoverlo e cercare di fartelo aquistare
  22. ste1986

    Maxxi Web Da Cell

    per la lentezza non so probabilmente era una cosa momentanea,oppure hai settato una velocia troppo bassa per la porta che utilizzi per connetterti al cell(es l` usb) Per il fatto di poter navigare con il cell usando la maxxi tim web facile si puo` , devi andare sul browser web>impostazionui>punto di accesso predefinito e vai sulla connesione ibox poi fai opzioni>modifica e controlli che in nome punto di accesso ci sia scritto ibox.tim.it altrimenti ce lo scrivi tu. poi vai indietro e selezioni ibox come punto di accesso predef. a questo punto dovresti poter navigaree gratis, fai una verifica navigando un attimo e controllando che poi il credito sia uguale
  23. Si puo` fare se la tua penna bluethot supporta piu` connessioni contemporaneamente, la mia ad esempio ne supporta 7. Io non ho mai provato a connettere 2 disopositivi ma credo basti fare la stessa procedura che hai fatto per il primo dispositivo
  24. ste1986

    Aiuto Bluetooth

    per trasferire file puoi anche piu` semplicemente cliccare col tasto destro sul file>invia a>bluethot>e scegli il tuo telefono. E` normale che quando clicchi su porta seriale ti dica fallito, il 6600 funziona solo per trasferire file o come modem non come porta seriale virtuale
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy