Jump to content
Nokioteca Forum

Eriol

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Eriol

  1. Yes man, flash pulito seguito dall'hard reset. Ho lasciato pure il tema di default.
  2. Sono l'unico a cui questa versione sembra decisamente più lenta della precedente? In più il consumo di batteria sembra aumentato °° che mi convenga are un altro hard reset?
  3. Eriol

    Swype Zeta

    Anche abilitando tutte le voci dal rompatcher quando termina la barra di installazione apapre il messaggio "Impossibile installare" con codice d'errore 2148532241. sapete in che modo si può risolvere?
  4. Fleshato senza problemi! Firmware meravigioso come sempre!! Grazie infinite iFraska!
  5. Quindi meglio flash pulito e magari eventuale ripristino solo della rubrica?
  6. Ciao iFraska! Intanto grazie infinite per la nuova versione del CFW! Ora nel telefono ho la versione precedente, e ti chiedo se posso ripristinare un backup completo fatto con Nokia suite dopo aver fleshato con questa versione. Grazie ancora e alla prossima!!
  7. Grande firmware! Il telefono è sensibilmente più reattivo della versione precedente. Solo una domanda, come devo fare per installare nuovi widget? A proposito di: Il backup non mi ha dato problemi ma ad esempio per scaricare le mappe nel telefono, appena la tastiera si blocca si blocca anche il download. Appena il cell viene sbloccato il download riprende... che sia un bug del nokia suite? Grazie ancora e complimenti per l'ottimo lavoro!!!
  8. Salve a tutti Ottimo firmware!! ho un unico problema... quando provo a settare la presentazione per l'immagine di sfondo in automatico risetta "predefinito"... capita pure a voi?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy