Jump to content
Nokioteca Forum

Sonny Crockett

Veteran
  • Contenuti

    378
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da Sonny Crockett

  1. ciao a tutti, sto cercando un programma che funzioni come un post it. che rimanga sulla schermata iniziale( una volta inserito la nota) . non voglio un programma che ogni volta sia io ad aprirlo, altrimenti a che serve?!

    spero mi sia spiegato. grazie a tutti

    Mi sarebbe piaciuto sapere che device hai per sapere se il software è compatibile, comunque nel caso lo fosse (se supporta i widget) ti consiglio DesktopNotes v1.0...io lo uso e lo trovo semplicissimo e molto carino.

    Ti allego uno screenshot così ti fai un'idea, ciao

    post-82812-097280300 1296266309_thumb.jpg

  2. ok ok, Sonny Crockett! ora capisco meglio...... e leggendo il post di Roger1, m'avete messo curiosià :rolleyes:!!!!!!!!!! allora spulciando il sito ufficiale della vodafone, ho trovato quella opzione! va semplicemente attivata...... ma siccome in vodafone sun fiurbi ogni tanto <_<...... e ti dicono gratis di qua e gratis di la, conviene andarsi a cercare un po di forum recenti e sentire cosa succede dopo!!!!!!!!!!! perchè è li la furbizia del gestore, un po come tutti alla fine! intanto metto il link della pagina ufficiale vodafone, dove tratta questa opzione! poi io che spendo praticamente poco o niente con vodafone, non mi interessa questa possibilità, ma per altri utenti....... :D :D :D :D :D :D

    A giudicare dalla complessità del servizio (pari a zero direi) non lo metterà a pagamento la vodafone, specie perchè tim e wind lo daranno sempre gratis (la tim si spera, mentre la wind è sempre stato così...addirittura conosco gente che "odia" l'impossibilità di disattivare questa procedura!).

    Comunque chiamami sonny...sonny crocket è troppo lungo e formale, io sono uno "alla buona" e sono amico di tutti :D

    Come tutti del resto su questo forum.

  3. infatti! vodafone ha il 404, lo chiami e dopo 1 o 2 secondi arriva un sms con il credito residuo, ed eventualmente l'ultimo addebito di traffico effettuato! :thumbs:

    No no, intendevo dire che ti visualizza subito il credito appena termini una chiamata senza fare nessun numero.

    Era un'aopzione a pagamento fino a un po di tempo fa...ora non so se è gratuita; dal link di Roger sembra che l'abbiano messa free, anche perchè la Tim lo fa gratis....quindi se vogliono stare al passo di wind e tim devono abbassare la cresta!

  4. Scusate ho una microSD da 2gb che non uso e vorrei metterla su di un nokia n70

    e vorrei sapere se esiste un adattatore per nokia n70?

    Mi aiutate per favore?

    Ho cercato su Google ma non riesco a trovare nulla.

    Non esiste e non credo esisterà mai!

    Purtroppo è differente il voltaggio e l'n70 ormai è assai superato per sperare che qualche produttore sviluppi accessori appositamente per le rs-mmc; senza contare il costo davvero inesistente per le memorie da 1 o 2 Gb.

    Ciao :)

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy