Jump to content
Nokioteca Forum

N8Fan

Utente
  • Contenuti

    2
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da N8Fan

  1. Salve a Tutti .... allora io ho un nokia n8 e mio fratello un nokia lumia 520 ..... siccome il nokia lumia ha il router wifi e mio fratello ha internet allora lo ha attivato poi ha pure cambiato nome della sua linea-wifi privata e anche la sua password poi io con il mio nokia n8 sono andato su cerca wlan e ho trovato quello di mio fratello ho premuto e ho messo la password e tutto qui va bene ma poi qnd metto avvia navigazione e appena si collega mi dice Nome Del Server Non Valido .... perchèèèè ???????? ho ripristinato l'N8 ma niente ... qualcuno può aiutarmi ... Grazie!!!! :sad::crying_anim02::worried_anim:

  2. Salve a tutti ragazzi ........Vorrei un aiuto da voi ... allora ... possiedo un Nokia N8 che non è nè anna e nè belle cioè è PR1.0 e così lo vorrei x questo ho deciso di non farlo nè anna e nè belle ...... Avevo Alice quando ho comprato il computer e quindi ho preso il modem e tutto ma ora ho cambiato e ho preso Wind ...... siccome avevo già il modem di alice allora mi hanno detto che mi possono mettere Wind già sullo stesso modem .... siccome sotto il mio modem Alice ho il codice (wifi ) allora quando vado con il mio nokia n8 a cercare WLAN mi trova Alice e io premo lì poi metto il codice sotto il modem che ho poi mi dice Conesso ma quando vado su browser mi dice Server non valido ( qualcosa di simile) ................Che Devo Fare?!?!!?!???!

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy