Jump to content
Nokioteca Forum

zon84

Utente
  • Contenuti

    3
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da zon84

  1. a me non va..... in conversazione si sente bassissimo e la musica si sente malissimo. assurdo. mi pento amaramente.... caro vecchio android, mi manchi!
  2. grazie delle risposte. cmq smanettando ho notato una cosa: se anziché inserire completamente l'auricolare nel jack mi limito a 2 scatti (anziché 3) sento benissimo. però mentre ascolto la musica sento da far schifo. cioè come sentire un dj mentre scratcha sul piatto... chiaro l'effetto? cos'ha sto telefono? è impossessato?
  3. zon84

    Volume Auricolare Basso Su Lumia 800

    Salve ragazzi, ho da poco preso un nokia Lumia 800. ebbene oggi mentre ero in auto decido di collegare l'auricolare per fare una chiamata.... SORPRESA! si sente bassissimo! la prima cosa che ho fatto è testare l'auricolare (originale nokia del telefono) ed inserito in un vecchio sony Ericsson android; risultato: si sente da Dio. girovagando sul web c'è chi parla di direttiva europea e chi accusa un aggiornamento. a prescindere da tutte queste ca**ate che trovo ridicole, come risolvo? se mi dite che è normale, porto immediatamente il telefono al negozio e torno all'android. il telefono mi serve per lavoro e mi serve sentire durante le chiamate. grazie in anticipo a tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy