Jump to content
Nokioteca Forum

Alessandro1922

Utente
  • Contenuti

    163
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

  • Giorni Vinti

    1

Messaggi pubblicati da Alessandro1922

  1. Ciao ragazzi, come da titolo vorrei aderire alla nuova promo di Microsoft, (Compri un L535 e ti regalano il L435) vorrei sapere un piccolo particolare che non è stato preso in considerazione, il L535 posso comprarlo sia da MediaWorld, piuttosto che Trony o Euronics??perchè il regolamento parla di territorio italiano e negozi aderenti all'iniziativa, ma questi negozi non vengono specificati.

  2. Salve ragazzi, come ormai tutti sapranno ieri è uscito l'aggiornamento per glance, io ho subito aggiornato ma a malincuore ho notato che sul mio 1020 non c'è la possibilità di mettere lo sfondo, come mai?

    Forse sbaglio qualcosa io?

    Nelle opzioni dopo aver aggiornato e riavviato il terminale non compare la possibilità di impostare lo sfondo

  3. Ciao ragazzi, sono da poco rientrato da un viaggio, avendo scattato varie foto con il mio 1020 ho aperto il file manager e mi sono fatto una cartella dedicata al mio viaggio con tutte le foto, però ora mi sono accorto che non posso più aprire queste foto con Lumia Camera e di conseguenza non posso fare più il reframing delle varie immagini, ho letto varie discussioni ma non ne sono venuto a capo perché se apro Lumia Camera in impostazioni non trovo la funzione trova, stessa cosa se riscarico una foto da Onedrive, voi sapete come potrei fare??

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy