Jump to content
Nokioteca Forum

erikaD_90

Utente
  • Contenuti

    57
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da erikaD_90

  1. E' ora di cambire cover al mio smartphone.

    Questa volta sono alla ricerca di una cover in metallo per il sony xperia z, da acquistare online e con pagamento alla consegna. Potreste indicarmi un sito affidabile e che vende prodotti buoni?

    grazie

  2. Oggi ho installato light flow per fare i diversi colori della luce led e adesso pare che la notifica funzioni. Solo che quando arriva un sms oltre che emettere un suono e il led lampeggia, il telefono vibra anche, non è che si può togliere questa opzione?

  3. Ieri ho rifatto il ripristino dei dati di fabbrica e il led lampeggiava quando arrivavano Delhi Sms, chiamate perse ecc...Oggi invece funziona solo quando il telefono è quasi scarico lampeggiano di colore rosso. Secondo voi cosa devo fare per far funzionare il led anche per chiamate perse sms.ecc???

  4. E' davvero robusto e ben saldato come telefono. Si anche la batteria del lumia920 dopo che l' ho riportato in negozio è stato riscontrato avere qualche problema e così mi sono fatta sostituire il telefono anche perchè erano passati solo 4-5 giorni da quando l' avevo acquistato.

    E poi non c'è differenza con il lumia 920 il sony è molto più leggero da tenere sia in tasca che in mano ;)

  5. l'unica pecca che ho riscontrato in quella manciata di minuti che l'ho usato è che ti da quella sensazione di "plasticone" peggio dei samsung...è assolutamente soggettivo ma a mio avviso nulla che vedere con la sensazione che ti da un lumia 920

    No, ti posso garantire che non da assoluta sensazione di plasticoso. La scocca dietro è in vetro e quando la si tiene in mano non si sentono scricciolii ed ha una buona presa.

    Io sono passata dal lumia 920 tenuto per soli pochissimi giorni e poi cambiato a causa di un male assemblaggio schermo perchè sotto i tasti del menù si vedeva una lucetta (retroiluminazione) e poi anche perchè la batteria con 3 ore di carica non mi faceva accendere più il telefono. Così l' ho riportato al negozio e con 250 euro di diferenza ho preso l' experia z.

  6. Come sapete il sony Xperia z ha una pellicola con il logo sony. Se si toglie la pellicola al telefono si perde anche il logo. A me piace tenerlo ed ho pensato mi mettere un' altra pellicola proteggi schermo su quella che già c'è(con logo), voi che ne pensate?

  7. Mi consigliate un bel negozio online dove poter acquistare tutti i tipi di cover per Sony che abbia le seguenti caratteristiche:

    -pagamento c/c postale

    -spedizione postale

    -prodotti di buon materiale

    -negozio italiano

    Grazie :)

    • Mi Piace 1
  8. Sono appena stata da euronics, ho spiegato il problema delle varie cose e mi hanno sostituito il telefono. Alle fine ho scelto sony experia Z aggiungendo 200 euro di differenza.

    E' davvero un bel telefono, elegante, pulito e semplice.

    Grazie a tutti per i consigli e la disponibilità.

  9. Mah....Comunque non so ancora se recarmi da Euronics e farmelo cambiare. Dovendo scegliere dato che i lumia 920 non ne hanno più sarei indirizzata o sul lumia 925 o sul Samsung Galaxy 4 (che però non mi piace esteticamente) o fare il sacrificio di sborsare altri 350 e prendere l'iphone 5.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy