Jump to content
Nokioteca Forum

Silvio Landolfi

Utente
  • Contenuti

    9
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da Silvio Landolfi

  1. Salve a tutti.

    Io ho aggiornato il mio Lumia 920 H3g con Nokia Care Suite e per evitare problemi di garanzia ho installato il firmware della 3 stessa. Cmq per il momento sembra sia migliorata la batteria ma é sempre scarsa rispetto ad altri Device, Lte disponibile nel menù come il wifi sempre attivo come opzione.

    sei sicuro di aver mantenuto la garanzia? perchè anche io dovrei utilizzare questo processo per aggiornare un lumia 820 brand 3

  2. Ciao, avrei due quesiti.

    1- aggiornare a portico(se il telefono non è già aggiornato; ho letto che alcun brand 3 recenti escono già aggiornati e con LTE attiva..) con nokia care suit è pericoloso? invalida la garanzia?

    2- è possibile scaricare i file delle applicazione su computer e poi importarli in sd e installarli da lì? (ho letto usando la funzione cerca che è possibile installare da SD e che il limite massimo di download in 3g è 150 mb ed io non ho una rete wi-fi a casa mia.)

    Grazie e buona serata :)

  3. Ciao ragazzi, esiste una cover simile a quella flip di serie con il samsung galaxy note? sarebbe perfetta per me, dato che odio le pellicole e ho paura di graffiare lo schermo. e poi è molto sottile e non mi ingrandisce lo spessore del telefono di tanto. Grazie per eventuali risposte e suggerimenti simili

  4. Ciao, avrei una questione da proporvi. Anzi un paio. SE io faccio l'abbonamento con la 3, la sim posso usarla solo nel telefono che compro da contratto(lumia 820) oppure anche in altri? Se chiedo una sostituzione temporanea della microsim con una normale, me la sostituiscono oppure devo comprare un adattatore?

  5. Ciao a tutti sono silvio, un ragazzo con il pallino fisso della microsoft e che come unico marchio ha usato nokia, quindi quale modo migliore di conciliare queste due cose se non acquistando un lumia 820?

    Spero di trovarmi bene con voi :)

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy