Jump to content
Nokioteca Forum

imbi72

Utente
  • Contenuti

    9
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da imbi72

  1. Salve ho un Lumia 930 con WP 8.1.1 e Denim, ho provato a disinstallare e reinstallare ma la situazione non cambia appena provo ad inserire qualcosa l'app si chiude, se rimango in visualizzazione (info inserire dal sito o da app android) funziona.

    Cosa posso fare?

    Qualcuno mi può aiutare?

    Grazie

  2. quando inizi il flash Nokia suite fa la verifica del package. In quella fase ti da errore ? Se in quella fase c'è. Errore vuol dire che hai i file corrotti o antivirus ti sta creando problemi.

    L'errore in realtà me lo da prima di cliccare start ed è un messaggio sul CUBO in fondo a a destra che dice "DATA PACKAGE ERROR", mentre dopo aver avviato start quando fa la verifica non mi da nessun errore ma poi il telefono non fa rebbot e alla fine nella fineste viene il messaggio "Unable to get error message"

  3. CIao a tutti, qualcuno mi può aiutare a sbrandizzare un LUMIA 920 TIM, ho seguito passo passo la guida ma ogni volta mi arriva al messaggio di errore "Unable to get error message", inoltre in basso a destra prima di premere il tasto START durante la visualizzazione del logo TIM mi compare il messaggio DATA PACKAGE ERROR, ma ho scaricato per ben due volte con navifirm il firmware per essere certo che non ci fossere file corrotti.

    Grazie

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy