Jump to content
Nokioteca Forum

Riccardo Forner

Utente
  • Contenuti

    12
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da Riccardo Forner

  1. Ciao a tutti. Ho riscontrato un problema sull'xbox live del mio Lumia 800. Allora ho deciso di resettare il telefono per vedere se riuscivo a risolvere qualcosa. Purtroppo non è stato così, infatti ora quando vado nella parte xbox live e tocco sull'avatar mi dà errore. Se provo a mettere un account live che è Alice mi funziona l' avatar ma non la chat di Facebook sui messaggi....come faccio?

  2. Ok fra pochi giorni verrà presentato il nuovo sistema operativo Windows 8 e wp 8 per gli smartphones. Da un po' di tempo girano articoli e voci su un aggiornamento a wp 7.8 per i già possessori di cellulari che supportano wp 7.5. Questi articoli e queste voci non sono mai state sicure al 100% quindi ora vi chiedo: avete delle informazioni sicure da fonti sicure che confermano questo aggiornamento? L' unica notizia più credibile/affidabile è stata quella in cui veniva citata la Nokia che effettuerà l' aggiornamento per non lasciare indietro tutti coloro che si erano affidati a wp 7.5. Voi cosa dite?

    • Mi Piace 1
  3. Con le cuffie in dotazione del Lumia 800 a parer mio si sente in qualità migliore delle in-ear (prestate da un possedente di Lumia 710) ma con entrambi non percepisco il ronzio di cui parli :) ho usato anche cuffie ma non sento niente e ribadisco che la qualità delle cuffiette in dotazione con il Lumia 800 è più che eccellente :D

  4. Ciao a tutti. Quando entro nell' hub Giochi scorro verso sinistra e appare l' avatar da poter personalizzare. Io, quindi, tocco sull' avatar e inizia a raccogliere le informazioni di xbox live...dopo un po' mi appare la scritta: "ATRENZIONE controllare dati vari e connessioni". Voglio precisare che non possiedo una xbox e quindi l' account l' ho creato tramite il telefono. Cosa mi consigliate di fare?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy