Jump to content
Nokioteca Forum

Creed1977

Utente
  • Contenuti

    42
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da Creed1977

  1. Che versione di Windows 10 Mobile hai? Puoi verificarlo andando in Impostazioni, Sistema, Informazioni su, Altre informazioni.

    Comunque, prima di tornare a 8.1 farei un tentativo di ripristino del sistema così da avere un sistema "pulito" per una valutazione più accurata e affidabile di Windows 10 Mobile

    10.0.10586.318

  2. Ciao a tutti, ho aggiornato da qualche settimana il telefono a Windows 10, e sono comparsi problemi con lo schermo, praticamente ha dei glitch (si accende e spegne a caso), Inoltre noto molte app vanno malissimo, forse per alcune perché non sviluppate.. Sapete da cosa può dipendere questo difetto, che su 8.1 non esisteva.. e se mi consigliate di tornare ad 8.1 in questo caso, finquando Windows 10 sarà migliore e stabile? grazie

  3. Ciao a tutti, ho attualmente un Nokia c7 brandizzato tim, sfortunatamente, l'ho trovato azzerato anche delle funzioni più comuni come la modifica di foto, e come ben sapete da che nokia store è morto, e opera mobile ha le app, anche se molte di queste non si installano, il telefono è diventato più limitato nell'uso.. Questo telefono è aggiornato fino a belle, ma non ha avuto altri update, forse la tim lo ha accantonato.

    Volevo chiedervi se e come sbrandizzare il telefono, visto che alcune guide che qui ho seguito, hanno dei link che non funzionano..

    Attendo vostre notizie, Grazie :)

  4. Ciao a tutti, Ho un bellissimo lumia 920, sfortuna forse averlo brandizzato della 3. Ora il mio terminale è aggiornato ad 8.1 ma il firmware viene segnato come lumia Black non Cyan, sapete come risolvere questo problema?

    Inoltre vorrei sapere se è normale che la batteria duri poco con questo aggiornamento. Grazie

    wp_ss_20140919_0001.png

    wp_ss_20140919_0002.png

  5. Ciao a tutti, posseggo da un po' un bellissimo htc 8s.. ma ultimamente mi sta dando qualche grattacapo.. in pratica noto che a volte anche la schermata di blocco bin ci mette tanto ad aggiornarsi.. ma a volte se vado su qualche app, per leggere articolo o altro, crasha da sola.. e nn so come mai.. Oggi nn per ultimo si era bloccata la schermata di blocco, e poi si è spento e nn si voleva riaccendere, la batteria era carica...devo ammettere che questo terminale lo trovo tanto bello quanto pratico, ma questi problemi, danno qualche noia, comprendendo che a termini di spazio io nn sto mettendo tante app..anzi, l'unica a crescere e lo spazio altro, che è incancellabile! Spero che si possa trovare una soluzione a come fare questi piccoli problemi! Grazie

  6. Quale sarebbe quello normale? Se indendi quello dei device Nokia, questo consente di scaricare le mappe di tutti gli stati mentre quello per gli altri costuttori permette il download solo per l'Italia..inoltre, una volta uscito dalla beta, se non erro, Here Drive+ (quindi con tutte le mappe) sarà resa disponibile a tutti i devices WP non Nokia a pagamento (mentre quella standard sarà sempre gratis)

    quindi x il mio 8s devo tenere here drive beta?
  7. Quale sarebbe quello normale? Se indendi quello dei device Nokia, questo consente di scaricare le mappe di tutti gli stati mentre quello per gli altri costuttori permette il download solo per l'Italia..inoltre, una volta uscito dalla beta, se non erro, Here Drive+ (quindi con tutte le mappe) sarà resa disponibile a tutti i devices WP non Nokia a pagamento (mentre quella standard sarà sempre gratis)

    io tengo questa versione
  8. Bell affare anche se io prenderei sempre dei devices Nokia perché prendendoti un altro terminale con Windows potrebbero esserci delle limitazioni

    nei nuovi wp8 non ci sono le limitazioni di maca e app, comprendendo che le mappe le ha pure il mio... Di app ce ne dono di bellissime tipo camera 360 che è bellissima.. Non si sentono limitazioni o altro rispetto prima,e ho un hd7 di HTC.. Questo sembra una cosa altissimimlivelli.. Sono contento dell'acquisto sinceramente.. È bello e va molto bene! ;)
  9. io la farei nella sezione htc di windows phone

    non la so fare.. Ma cmq oltre essere un bel terminale.. Ma va benissimo.. Per il momento quel problema altro, nn lo sto avendo, anche xkè nn metto tanti giochi.. Ma è fluidissimo, e si notano tante differenze con wp7.. Oltre che facilità di utilizzo.. Lo consiglierei.. Se nn si spende un okkio della testa, e nn ci si affissa troppo con i giochi..
  10. L'unico difetto è la poca memoria interna. 4GB totali, 2 dedicati al sistema e 2 disponibili all'utente. In pratica installi qualche app dal marketplace e subito la memoria è piena

    quello che mi chiedo.. Ma a questo problema, io nn è che istallo follie di cose.. Volevo sapere se Microsoft o se esiste un modo di risolvere questo problema.. Il trminale è molto bello,costanso anche poco..
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy