Jump to content
Nokioteca Forum

Waterskier

Utente
  • Contenuti

    73
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Waterskier

  1. Waterskier

    Informazione Sul Voip

    Puoi installare nimbuzz che supporta tutti i provider e protocolli per il voip.
  2. Controlla che ovi suite sia avviato e che il telefono risulti connesso. Per fare ciò, a telefono collegato, controlla in gestione dispositivi che tutte le periferiche connesse abbiano i driver caricati (non devi vedere punti esclamativi nella lista). In alternativa, puoi connettere il telefono con il bluetooth se il tuo pc lo supporta, e la connessione funziona lo stesso, anche se è un pò più lenta di quella con il cavo.
  3. Si certo devi installare un programmino che si chiama Nimbuzz, che gestisce simultaneamente le chat dei principali soial network (fb, twitter, msn ed altri). L'unico problema al momento è che la versione per N8 ha un bug: non suona quando arriva un messaggio di chat, ma vibra solamente. Problema noto agli sviluppatori, che hanno annunciato di risolverlo nella prossima versione per symbian.
  4. Il problema delle notifiche si pone anche e soprattutto nello screen saver, dove non è proprio contemplata la presenza di una bustina per i messaggi o un'icona per le chiamate perse. Installando un programmino tipo Large Time Screensaver, si risolve per chiamate perse e messaggi, ma non per le email
  5. Bè, prima di portarlo in assistenza.. io tenterei la riparazione fai da te, anche perchè loro ti cambiano tutto il tastierino che significa aprire il telefono! oltre che sborsare una discreta sommetta
  6. Successo anche a me. Probabilmente è andata umidità sulla tastiera, forse dal sudore del viso, specie se fai telefonate molto lunghe. Se è così, devi svitare le due vitine posteriori (solo quelle in basso) e aprire il tastierino sollevando prima il margine inferiore. Dovrai poi scollare lo strato superiore della tastiera, e pulire l'ossido formatosi tra lo stampato e il tasto in questione (cioè il tondino dorato che si schiaccia quando viene premuto). Fai attenzione, quando lo rimonti, che sia posizionato esattamente dov'era prima (il tondino) altrimenti non fa fare contatto! Fammi sapere!!
  7. Io ho la tua stessa situazione, pare che sul 96 non si possa fare
  8. Potrebbe essere un problema di pc un pò vecchiotto. Hai possibilità di provare con uno più potente?
  9. La bustina che lampeggia potrebbero essere messaggi non letti.. forse messaggi scritti sulla sim. smanetta nel menu messaggi e vedi di far leggere al tel proprio i messaggi sim e vedi che succede
  10. Si infatti, se pensi che basta un click e...
  11. Il terrorismo psicologico fa parte della strategia commerciale! E sennò chi li paga i 300 eurozzi in più che costa un 96 dal nokia point rispetto a un import?
  12. Assolutamente no. I pacchetti lingue per i telefoni europei contengono tutti l'italiano. Vai tranquilla
  13. Cambia che quel telefono è destinato al mercato uk e la nokia non ha reso ancora disponibile l'ultimo fw per motivi presumibilmente commerciali. Non è escluso che lo farà, ma forse potrebbe passare un pò di tempo
  14. Sembrerebbe di provenienza inglese. Peccato che l'ultimo fw (20.050) non sia ancora disponibile per quel product code..
  15. Waterskier

    Hack Su Fw 20.050

    Funziona solo installserver fp2, probabilmente quella che hai tu è per il fw precedente. Open4all funziona ma quando disabiliti le caps non te lo segna. Dicono sia normale, forse bisognerebbe aggiornare rompatcher!
  16. Waterskier

    Hack Su Fw 20.050

    Ok questo funziona. Però l'unica patch che si attiva è installserver FP2. Per disabilitare le caps però non ho trovato nulla, open4all e RProperty4all non funzionano. Qualcuno ha trovato una patch che funge?
  17. Waterskier

    Hack Su Fw 20.050

    Ma io la cartella di hello ox non ce l'ho più!! perchè non posti la versione che ti funziona?
  18. Waterskier

    Hack Su Fw 20.050

    D'accordo che si installa, ma poi dove trovi l'eseguibile?? io l'ho cercato in tutto il telefono, inutilmente..
  19. Waterskier

    Hack Su Fw 20.050

    Ho installato HelloOX senza problemi su E, rom patcher compreso. Poi però sono andato a cercare rom patcher e non l'ho trovato da nessuna parte. Di fatto però, ho installato un file sis unsigned e me lo ha accettato senza problemi. Succedeva così anche nei fw precedenti?
  20. Waterskier

    N96 Black Edition

    Qualcuno sa se si trova in giro? Ovviamente non solo ai nokia point, dico sui canali commerciali, a cifre simili del dark grey..
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy