Jump to content
Nokioteca Forum

roxmilano

Utente
  • Contenuti

    13
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da roxmilano

  1. Ho z30 della BlackBerry, e mi trovo molto bene. Tutto funziona alla perfezione e tra non molto si potrà installare una gran varietà di app Android, in realtà é già possibile farlo tramite una procedura molto semplice, ma a breve si installeranno tramite il telefono direttamente con market alternativi oppure file apk che si trovano in rete. Consiglio BlackBerry vivamente, naturalmente aspetto il porting di jolla x il mio n9.

  2. Niente da fare , mi è ritornato da 2 giorni dall' assistenza Nokia, il primo giorno da mattina mi è arrivato alle 15 ed il secondo sempre da mattina mi è arrivato alle 18 . Sempre gli stessi problemi con le mail che a volte scaricano in push ed a volte non scaricano niente. Mi spiace tantissimo ma questo non può essere il mio telefono principale, non è affidabile sotto molti aspetti. Mi piace un casino ed è bellissimo ma così non va bene, almeno per me.

  3. Quando c'è l'avevo, ora è in assistenza dato che non si accendeva più dopo averci smanettato un po, mi durava a volte mezza giornata a volte fino a sera. Consiglio di non pasticciarlo troppo, lo dico per esperienza dato che quando l'avevo comprato ed era vergine .... Mi durava anche 2 giorni e parlo di un mese fa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy