Jump to content
Nokioteca Forum

emilumia

Utente
  • Contenuti

    56
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da emilumia

  1. Anche oggi mi ha richiesto la password su Gmail..il fatto però è che non ti avvisa,me ne accorgo quando mi rendo conto che non mi arrivano più le mail..almeno venisse fuori una richiesta,un push,un qualcosa che ti dica"per motivi di sicurezza inserisci di nuovo la tua password"..magari passa una settimana e non mi accorgo..

  2. Allora perché se li aggiungo manualmente uno ad uno funzionano?se io invio un sms al gruppo non me lo mando ma se invio un sms e aggiungo manualmente i contatti lo manda tranquillamente..i contatti sono gli stessi!!comunque non li invia sia con o senza la spunta della visualizzazione MMS..fatto sta che con il 5800 mandavo sms alla squadra di calcio tranquillamente senza problemi e con questo invece tutte le volte devo aggiungere i componenti uno alla volta con il rischio di scordarsi qualcuno..ok che esiste whatsapp,ma non tutti lo hanno..

  3. Comunque non centra niente nemmeno la SIM,gli sms di gruppo continua a non inviarli..si può discutere di tutto ciò che si vuole,ma gli sms sono una funzione fondamentale per un telefono,e sinceramente da un telefono da 600€ mi aspetto che le funzioni fondamentali funzionino alla perfezione..

  4. Sembra che il mio sfogo di oggi abbia risolto la situazione,whatsapp dopo una settimana è tornato a funzionare correttamente..il mio concetto però e che questi malfunzionamenti su applicazioni di largo consumo fanno sembrare che ci sia della superficialità e della poca voglia di risolvere i problemi..speriamo che migliori..

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy