Jump to content
Nokioteca Forum

Antonioabb

Utente
  • Contenuti

    89
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da Antonioabb

  1. ciao ho letto che instagram per windows phone non c'è ancora e che ci sono dei programmi simili. io ho instacam e lomogram. il primo vedo tutte le foto che mettono i miei amici,ma non posso caricare le mie :( mentre il secondo le posso caricare ma solo su fb o twitter....uff..non c'è uno che permette di vedere i feed degli amici e di caricare e modificare le foto e decidere dove condividerle?? proprio come instagram original.... ( lo usavo su iphone)
    inoltre andando sul sito instagram dal pc,vedo il mio profilo e vedo le foto,ma non c'è l'opzione per caricarle...come devo fare??

  2. Ciao a tutti, ho un N97mini da quasi un anno. Da un pò mi fa questo scherzetto: segna tutte le tacche di batteria (e in effetti lo avevo finito di ricaricare qualche ora prima e non ho usato mappe né navigazione da quel momento), ma se chiamo qualcuno passa all'improvviso a una tacca, fa il suono di batteria scarica e si spegne (con mia relativa figura di m ... nei confronti dell'interlocutore) ... a qualcuno di voi è mai capitato? avete idea di cosa possa essere e/o di come si possa risolvere?

  3. ciao a tutti,ho un problema con le email sul mio n97. ho impostato tutti i parametri per far funzionare hotmail, e la posta la riceve, ma se voglio inviare qualcosa io non ci riesce perchè? sta sempre in uscita il messaggio ma non lo invia mai!

    e poi un altra cosa in "messaggi" non ho la casella email . ho provato a vedere in messaggi - opzioni - impostazioni ma di email non ne parla perchè?

    telefono che era marchiato tim ma è stato sbrandizzato.

    grazie mille

  4. CIAO A TUTTI,voglio installare fmobi sul mio n97 mini.

    ieri sono riuscito ad installare la versione trial. però scadeva e quindi cercando su internet ho trovato la versione completa.l'ho provata ad installare ma mi chiede i kit qt.

    io li ho installati e li ho presi anche dal vostro sito...però non risolvo il problema. la cosa bella che ora anche provando ad installare la versione trial non me la installa più e dice che per riprendere l'installazione devo aprire in applicazioni smart installer. ma il finale è sempre lo stesso.

    perchè? come posso risolvere?

    non ditemi di fare l'hard reset perchè non posso proprio visto che ho salvato tutto sul telefono.

    Grazie.

  5. Ciao:Whatsapp richiede una connessione permanente normale scarichi la batteria,per quanto riguarda il wi fi sicuramente appare e scompare perchè nn ha segnale forte e và a cercare linea sul cellulare umts .le linee wi fi esterne a volte hanno poco segnale,presumo intendi wi fi fuori casa??.

    no,wifi a casa...potenza massima.

    Poi ho un programma per si chiama le starstop che quando nn mi serve lo disattiva senza che si connette. però quando lo avvio whatsapp spesso e volentieri non si connette con wifi ma con cellulare anche se non ho un impostazione internet per cellulare.invece a volte si connette tranquillamente con wifi

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy