Jump to content
Nokioteca Forum

SnowballPH

Utente
  • Contenuti

    39
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da SnowballPH

  1. Prova a riavviare oppure a reinstallare il tema!
  2. http://www.nokioteca...e/1220-img-002/
  3. http://www.nokioteca...e/1219-img-001/ Niente, l'anteprima non riesco a farla
  4. Domandaaa: avrei intenzione di postare un pò di foto da un sito esterno.. io ci metto i tag di immagine ma non mi viene l'anteprima della foto mi vengono fuori i tag col link nel mezzo.. dov'è che sbaglio?
  5. SnowballPH

    Incredible Circus

    Si con questa versione funziona da me!
  6. SnowballPH

    Incredible Circus

    Ieri ho trovato su nokia store un altro aggiornamento e sembra funzionare!
  7. SnowballPH

    Incredible Circus

    Nokia c7 con belle originale e stesso vostro problema. Si avvia solo la prima volta dopo averlo scaricato, poi niente
  8. Con l'ultima versione rilasciata sono disponibili le icone notturne!
  9. http://store.ovi.com/content/230653?clickSource=search&pos=9 Prova questo!
  10. Per internet specifica meglio il problema. Molte applicazioni non sono compatibili. Le altre devi andare sul nokia store e andare sulla tua cronologia per i download e riscaricarle. Per il wifi vai su impostazioni, connettività, impostazioni, destinazioni di rete internet e metti il wifi come priorità 1!
  11. SnowballPH

    Aggiornamento Belle

    Non credo sia la soluzione, ma prova ad accenderlo mentre è in carica.. magari si è scaricato durante l'aggiornamento..
  12. SnowballPH

    Ovi Store Dilemma!

    Hai provato a mettere gli stessi dati che hai messo per il nokia store?
  13. SnowballPH

    Mobile Internet

    Però mi sembra di ricordare che ci sia un'applicazione chiamata "data quota" disponibile per symbian belle che ti dice quanti ne hai usati.. Prova a controllare sullo store se c'è anche per 5800!
  14. SnowballPH

    Microsoft Apps

    Prova a controllare Nokia Suite, io ora sto aggiornando!
  15. Per i messaggi niente da fare, in teoria l'aggiornamento li ha cancellati. Forse se hai fatto un backup potresti recuperarli.. per internet tu intendi connetterti wifi? perchè allora devi andare su impostazioni, connettività, impostazioni, destinazioni di rete, internet e metti la wifi con priorità uno. Altrimenti prova a controllare i punti accesso per internet che riguardano il tuo operatore!
  16. SnowballPH

    Angry Birds Rio

    Grande! Ora è comparsa nelle applicazioni installate. Ma se voglio spostarla in memoria di massa da c: secondo te il problema si ripresenta? Perchè vorrei copiare i progressi di gioco salvati prima dell'aggiornamento ma non è possibile da c:.. E inoltre qual'è la procedura? grazie!
  17. Non puoi spostare l'intera schermata, ma ora se "selezioni" un widget o un collegamento e lo trascini nel bordo destro o sinistro te lo sposta nell'altra schermata, senza dover prima eliminarlo, cambiar schermata e rimetterlo!
  18. Angry birds rio non te lo fa scaricare perchè non l'hai acquistato ma ottenuto con una promozione. Quindi dovresti acquistarlo per averlo. In teoria ora è disponibile anche la versione completa, prova a controllare!
  19. SnowballPH

    Angry Birds Rio

    no non si trova. Solo nokia store mi dice che è installata. Ma nel cellulare nessuna traccia!
  20. SnowballPH

    Angry Birds Rio

    Salve a tutti, dopo l'aggiornamento del mio c7 a symbian belle come si sa si è cancellato Angry birds rio. Navigando nello store ora scopro che è nuovamente disponibile. Lo scarico e mi dice che l'installazione è riuscita. Poi però se provo a cercare l'applicazione e non la trovo, neanche provando con la funzione cerca e non l'ho neanche trovata provando a cercare tramite pc. Qualcuno sa come risolvere? Grazie!
  21. SnowballPH

    Widget Notifiche E Belle

    Il menù a tendina serve quando siete in un qualsiasi menù che non siano le home principali dato che il pop up del messaggio in quel caso non viene visualizzato.
  22. Il c6-01 monta symbian ^3 e ha il display capacitivo.
  23. Anche io ho il tuo stesso problema e non è legato alla wifi. Da quello che ho letto in altre discussioni è un problema anche di altri che hanno vodafone. Per risolverlo controlla bene i punti di accesso che hai perchè dicono si sistemi così. Anche se io non ci sono ancora riuscito a risolvere..
  24. SnowballPH

    Problema Nokia 701

    Per caso l'icona del messaggio "lampeggia"? Mi sembra di ricordare che quando comprai il c7 avevo lo stesso problema dato che la memoria della sim era piena. Per risolvere ho copiato i messaggi dalla memoria della sim alla memoria del cellulare. su symbian Anna per visualizzare i messaggi della sim entra nel menù messaggi, poi opzioni, messaggi sim e si visualizzano. Credo sia lo stesso con Belle!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy