Jump to content
Nokioteca Forum

__GianLuca__

Utente
  • Contenuti

    29
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da __GianLuca__

  1. Vendo Samsung Galaxy S II nuovissimo, acquistato 3 settimane fa. Il telefono è no brand, colore nero ed aggiornato all'ultima versione Android (Ice Cream Sandwich). Gli accessori sono ancora imbustati ed il telefono è ancora con pellicola.

    Vendo a 360€

    Per ulteriori informazioni o foto contattatemi ;)

    Consegna a mano se a Milano, oppure spedisco.

    EDIT: Venduto.

  2. Vendo il mio Nokia N8 dark poichè ho intenzione di prendere un lumia!

    Il telefono è nuovissimo e praticamente mai usato, è stato acquistato a maggio dello scorso anno quindi non ha nemmeno un anno di vita ed è ancora in garanzia. Il telefono non ha alcun graffio, è sempre stato tenuto con pellicola protettiva (regalo altre 5 pellicole col telefono) e cover in silicone originale nokia (regalo anche questa). Ho ancora la confezione originale e tutti gli accessori imbustati.

    Il telefono è aggiornato a symbian belle!

    Prezzo 200€ trattabili!

    Consegna anche a mano se a Milano.

    EDIT: Venduto.

  3. eh ho notato anch'io, praticamente salva delle immagini da facebook che comunque in galleria non appaiono. Io le vedo ad esempio se cambio lo sfondo e vado su immagine oppure se spedisco un'immagine da whats app mi fa vedere la marea di immagini che ha salvato da fb. Qualcuno sa per cancellarle dove bisogna andare, perchè non riesco a trovarle :mumble:

    Grazie, ciao :thumbs:

    Nel momento in cui chiudi fmobi spariscono anche quelle immagini.. comunque dopo basta che elimini tutti i file che si creano su C dopo che hai aperto fmobi.. e dalle impostazioni di fmobi stesso vedi che c'è l'opzione "cancella cache" ... fai tutti questi passaggi e dovrebbe rispristinarsi tutto come prima dell'utilizzo di fmobi.. ovviamente una volta che lo riapri dovrai ripartire da zero

  4. Invece in nuovi Nokia con windows mobile supportano Skype con la videochiamata?

    Attualmente i lumia come il 710 e 800 no, hanno da poco reso disponibile l'app di skype (ancora beta) ma non supporta le videochiamate poichè non hanno fotocamera frontale. Sarà invece possibile farle a partire dal lumia 900!

  5. a me non vengono sfocate se faccio una foto con l'individuo molto ravvicinato, certo dipende tu da che intendi per molto ravvicinato. Per venire nitida deve essere ad una distanza di 10 cm circa. Poi se il soggetto viene inquadrato ad una distanza inferiore è normale che risulti sfocato, neanche una reflex riuscirebbe a fare una foto del genere.

    Beh non è detto, ho provato a fare la stessa foto alla stessa distanza con il mio nokia n8 e col galaxy sII ed aimè la foto fatta dal nokia è stato un disastro purtroppo...

  6. Qualcuno di voi ha aggiornato alla nuova versione di TwimGo?? se ne parla qui per chi non sa di cosa parlo..

    Vorrei sapere se capita anche a voi il bug che una volta aperta l'app e lasciata in background per un pò dopo non compare più la tastiera per twittare... oppure se si tratta solo di un problema del mio N8 magari perchè ho da poco fatto l'hard reset e quindi è andato perso qualcosa..

    Thanks ;)

  7. Guarda a me funziona tutto perfettamente, mi segnala il simbolo del fumetto se ricevo un messaggio whatsapp. Prova a aggiornarlo con la nuova versione, ma non dal nokia store ma da nokioteca blog.

    Anzi sarebbe meglio disinstallarlo e rinstallarlo partendo da zero.

    Cosa intendi per funzionare perfettamente??

    Ad esempio sul menù a tendina ti compare la notifica di whatsapp??

  8. Avrei una domanda riguardo le notifiche di whatsapp dopo aver aggiornato il telefono a symbian Belle..

    Nelle precedenti versioni symbian quali Anna ecc quando si riceveva un mess su whatsapp compariva nello screensaver oltre all'orologio e data anche il disegnino del messaggio che ti avvisava di aver ricevuto un messaggio su whatsapp (oltre al classsico disegnino delle lettere x gli sms) mentre ora con l'aggiornamento a Belle ciò non accade più.. Avete notato anche voi questo difetto??

    Oltre al fatto che i messaggi di whatsapp non sono notificati nemmeno nel menù a tendina e mi sembra abbastanza strana come cosa...

  9. E adesso riesci ad inviare video?

    A me con l'N8 dava il tuo stesso messaggio di errore se cercavo di inviare/trasmettere video troppo pesanti

    No non si tratta di quell'app... ho provato a disistallarne un paio ed a volte li apre ed a volte no.. non riesco a capire quale app crei il problema..

  10. infatti ho sbagliato nello scrivere dubito che sia compatibile con symbian3, un mio amico ha avuto lo stesso problema, mentre io sull'N97 mini funziona perfettamente!!!!

    cmq ho controllato ed è perfettamente compatibile con Nokia N8, quoto Alias potrebbe essere un conflitto con altre App

    come potrei capire con quale app va in conflitto?

  11. Secondo me è un problema di "conflitto" con qualche programma... io non potevo guardare i video di youtube perchè avevo un programma,appunto,che andava in conflitto e per far funzionare i video: non solo ho dovuto disistallare quel programma (che nn riesco a ricordare come si chiamava) ma ho dovuto anche cancellare a mano tutti i file che aveva creato!

    Ma prima di scervellarti, sei sicuro che questo Whatsapp sia compatibile con N8?

    Si si è compatibile ;)

    Effettivamente potrebbe essere un problema di conflitto.. ma con cosa?? come posso ccapirlo? o_o

  12. Buonasera, avrei un problemino col mio N8... Ogni qual volta ricevo un video su Whatsapp e provo ad aprirlo il teledono dice "impossibile aprire il video: file troppo grande" ... Ho provato anche con video molto piccoli ma ugualmente non li apre quindi il problema non dipende dalle dimensioni del video stesso...

    Qualcuno ha in mente qualche idea su come risolvere il problema?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy