Jump to content
Nokioteca Forum

MAynard

Utente
  • Contenuti

    85
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da MAynard

  1. 339 da Trony...

    Confezione con batteria, pennino extra, "utilissimo e impossibile da non avere" plettro, caricabatterie, scheda di memoria 8 gb, auricolare, dvd ecc ecc..

    Unica pecca? Costa cosi perchè importato dall'ungheria e quindi manuale in lingua ostrogota.. ma per il resto perfettamente utilizzabile.

    Guarda che se vai sul sito della NOkia lo compri con garanzia e libretto in ITALIANO allo stesso prezzo e con spedizione gratuita!

  2. Solo quando hai una "chiamata attiva", nel senso che fino a che squilla ma all'altro capo non risponde lo schermo non si chiude.. quindi se rispondi a una chiamata lo schermo dovrebbe spengersi immediatamente.. almeno ho provato a chiamare il numero di casa e non rispondere e non si spegneva mai lo schermo.. poi ho chiamato la vodafone e lo schermo si spegne immediatamente..

    Questo perchè con la vodafone anche quando il telefono squilla e l'utente non risponde, risulta una chiamata attiva(cioè come se l'utente avesse risposto!)!Infatti se usi tim o wind(3hg non lo so) SOLO quando l'utente risponderà, uscirà l'effettiva durata della chiamata (sempre se attivi l'opzione VISUALIZZA DURATA CHIAMATE/A (non mi ricordo di preciso:P). Quindi il sensore con questo nuovo firmware è STRETTAMENTE LEGATO a quando l'utente risponde!GRANDIOSO! b);)

  3. Provato pure io..rettifico lo schermo si spegne subito, ma solo dopo il collegamento con il chiamante.. infatti fino a che il chiamato non risponde lo schermo non si illumina ma semplicemente si blocca il touch screen..

    Si blocca ma rimane acceso.... ma quindi dite che solo quando rispondo funziona il sensore che spegne lo schermo?Oppure ho capito male...

    EDIT: confermo...quando l'utente che stiamo chiamando risponde, lo schermo si spegne...già mi stavo preoccupando... b)

  4. display che non si spegne in chiamata ???

    a me invece si spegne e come ...funziona tutto a modino ragazzi.....

    scritte strane che " mandano al bagno " ?

    a me non escono.....

    boh....non so che dirvi, so solo che faccio tutte le prove, man mano che leggo quì, dei vostri bugs e finora non ho avuto ...per mia fortuna....alcun riscontro se non di un perfetto funzionamento.

    Mi sono girato tutto il telefono...menù, sotto menù, applicazioni, giochi, foto, musica ecc.ecc.e credetemi...adesso vola in un modo meraviglioso.....

    Quindi a te si spegne subito, o dopo qualche secondo?A me si spegne dopo un sacco!!!!!

  5. io ho fatto un hard reset prima di aggiornarlo, ho provato ad aggiornarlo via OTA ma mentre prima mi dava il nuovo firmware ora mi dice che non c'è NESSUN AGGIORNAMENTO DISPONIBILE:-o !!!!ASSURDO!Ora sto aggiornando tramite NSU...vi terrò aggiornati... (IO AVEVO ANCORA il FIRMWARE 10!!!)

    EDIT: aggiornamento effettuato e tutt'ok!Vi terrò aggiornasti su eventuali bug...

    prima cosa che ho notato la mancanza del dizionario in download(l'icona mi piaceva più prima!:thumbs:) quindi ho dovuto rifare l'hard reset!

  6. Ragazzi non ditemi nulla...l'avrò letto milioni di volte ma mi dimentico sempre...io ho firmware 10...se aggiorno devo reinstallare tutti i programmi o rimangono?Ricordo che se sono installati sulla memory non si cancella NULLA.....ricordo bene?

    Comunque stranamente se vado dul sito Nokia non mi da l'aggiornamento disponibile mentre OTA c'è disponibile!Normale?

  7. l'ho presa anche io...buttata immediatamente...fa pena visto che rende innaturale i colori meravigliosi del nostro display....

    mi ritrovo un lcd che sembra un'arcobaleno e non è assolutamente utilizzabile....

    logico...prima che me lo chiedete...l'ho messa nel verso giusto, togliendo le pellicole di protezione....

    ora cerco quella trasparente...

    Io tutto questo abbassamento di colori che hai visto tu non l'ho notato granchè a dire la verità...!Non ho preso quella trasparente perchè le trovavo tutte "da tagliare" e non mi fidavo!Quindi, come consiglio, cerca e sceglila bene! :thumbs:

    Per quanto riguarda i tasti è vero che perdono spessore...ma alla fine come comodità non perde niente...e comunque li uso poco i 3 tasti fisici :D ... e quando li uso....NO PROBLEM GUYS :lol:

  8. Vai su internet....su IBBEI...è un tipo di Siena...o Firenze...non mi ricordo.La paghi 7 euro spedizione compresa.A me è arrivata stamattina e la consiglio a tutti!è perfetta e il touch non ne risente affatto...anzi...sembra un pelino più sensibile!Esce anche un pannettino antistatico per lucidare e togliere la polvere...ed è ANTIGRAFFIO!Se vai su youtube c'è anche il video dimostrativo!Si chiama iQASE....ti posto il link...

  9. Allora se il tuo messengere ti da problemi di Login è per via del fatto che proviene dalla cina ... e la cina ha bloccato i collegamenti dall'estero...eppoi anche io ho di questi problemi...qualcuno mi posta il messenger ufficiale FUNZIONANTE???

    Ebuddy ha bisogno della tastiera virtuale e Slick non riesco a trovarlo!!!

  10. A me non è uscita nessuna linguetta o cosa simili..cmq se in 2 l'avete tolta è non è successo nnt, credo si possa togliere tranquillamente.. :D

    ma sicuramente la toglierò...è la curiosità di sapere cos'è visto ke è una parte assolutamente INUTILE lì !!!TUtto quà...

  11. Ho appena comprato il Nokia 5800...e complimenti a parte che si sprecano, ho notato che sotto i 3 tasti fisici, e precisamente sotto il tasto rosso c'è una piccola linguetta di colore azzurrino con un piccolo adesivo...in pratica come la pellicola del display ma molto più piccola(lunga max 2 cm). Ho provato a vedere sul libretto ma non è nè l'antenna GPS, nè il bluetooth nè l'antenna del telefono...!

    Ma allora che diavolo è?Non posto le foto perchè immagino sia uscita a tutti....ma nel caso posso farlo...

  12. ecco le foto! gli unici 2 difetti che posso dare a queste pellicole sono le impronte delle dita che inevitabilmente si lasciano, e le curvature del display che risaltano...per il resto sono fantastiche!

    [

    in ke senso le curvature del display ke risaltano???Non ti seguo.... :(

    ah e dove le hai comprate?Vorrei prenderle anche io e cercavo proprio qualcuno che riuscisse a dirmi qualcosa dopo averle provate.Voglio sapere tutto di 'ste pellicole:)...xkè per ora ho ancora quella originale...ho paura di graffiarlo...ormai è come un figlio per me...non vedo l'ora finisca la prima ricarica(anche se INUTILE come dicono [ma non tutti tutti], la fo sempre di 12-14 ore!):unsure:

  13. ragazzi l'ho preso da un'ora, che dire davvero bellissimo :thumbs:

    ma è normale che abbia la versione firmware 11.0.008? non avrei dovuto avere la 10?

    inoltre ho enormi difficoltà a rimettere la cover psoteriore una volta tolta, suggerimenti?

    che culo...io l'ho preso dal sito ma aveva il firm 10 :thumbdown:

    cmq per la cover è normale all'inizio...guarda bene e vedrai ke è semplice rimetterla!!!(come facciamo a spiegarti una cosa così davvero non so:P)

  14. Ikore, visto che domandare è lecito(ieri mi dimenticai di)...nel mio NOkia( SI ESCE LA CUSTODIA ed è COMODISSIMA e BELLISSIMA :thumbs:) sotto al tasto rosso per chiudere la chiamata è uscito una piccola pellicola con una linguetta BLU.E' uscita anche a voi?Ho provato a vedere sul libretto delle istruzioni...credevo fosse un'antenna o roba simile, ma BLUETOOTH GPS e ANTENNA DEL SEGNALE sono da tutt'altra parte!Qualcuno sa qualcosa a riguardo per caso?

  15. ah ecco, da come scritto da Marynard avevo capito che le micro da 8gb fosse presente solo se preso online

    Ecco come va in galera la gente...se guardi bene ho specificato che C'E' LA POSSIBILITA' !!!!Queste catene spesso non ne capiscono di cellulari e non sanno i prezzi, quindi capita (come a me) che mentre vede il 5800 sul sito a 389, lo vede da expert a 469 :mumble: (oggi mi è arrivato il volantino dello stesso negozio e costa 339 come sul sito!)... TU CONTROLLA xkè NON SI SA MAI!!! ;) Chi domanda non fa errore, giusto?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy