Jump to content
Nokioteca Forum

^MorFeuS^

Utente
  • Contenuti

    130
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da ^MorFeuS^

  1. Vorrei acquistare l'N96 no brand ma ho alcuni dubbi che forse voi potete dissipare

    1) si trova "no brand"?

    2) acquistando un terminale no brand posso vedere la tv dei vari operatori a secondo della sim che metto?

    3) ho una scheda della H3G per semplicita mi conviene acquistare brand H3G?

    io ho un N95 brand tim che utilizzo con H3G e non ho molte lamentele tranne il gps e lo slide ballerino

    ho dato una lettura al forum ed ho riscontrato notevoli lamentele e malfunzionamenti, mi consigliate l'acquisto?

    quanto dura la batteria?

    Grazie

    Ciao! Certo che c'è No-Brand, se sei interessato alla tv puoi scegliere tra il No-Brand e il Brand H3G.. Gli altri firmware non hanno proprio l'applicazione TV perchè solo 3 trasmette il segnale DVB-H. Ti consiglio il No-Brand perchè è quello per il quale gli aggiornameti escono molto prima rispetto ai Brand e la skeda dev'essere H3G per la TV, per ora i canali free sono visibili anche con schede ma durerà ancora poco questa cosa e la visione sarà esclusivamente per chi ha quella suddetta scheda H3G.

    Ciao !

  2. Prova a sentire il tuo operatore e vedi se ti può mandare i sms di configurazione, magari così riesci a configurare :lol:

    si c avevo già provato, mi arrivano e i setting si installano e attivano cm preferiti anke solo ke la situazione non cambia.. ho notato ke facendo un hard reset tt funziona ma se ripristino il backup siamo punto e a capo... :/

  3. Ciao a tutti !

    Non mettiamo in giro voci a caso.. Non hanno ritirato nessun firmware.. Se nn vi appare o ci sn dei problemi momenanei cn i server Nokia, oppure c'è qualke problema al vostro software. In ogni caso se dal PC non vi segnala l'aggiornamento fatelo tramite OTA (Over The Air) Ovvero dal telefono stesso che è la procedura cn il più altro successo d'aggiornamento fino ad ora e quella ke crea meno problemi.

    Ciao !

  4. Ciao a tutti,

    chiedo aiuto a tutti voi. Ho un N96 H3G ora sbrandizzato. ho aggiornato alla versione 20.050 dopo aver fatto un backup con PCSuite. Dopo l'aggiornamento ho fatto un HARD RESET con Tasto verde+*+3+accensione (ho dovuto chiedere aiuto ad un contorsionista) e poi ho ripristinato dal backup. Mi ha ripristinato tutto tranne la rubrica, sul file NBU le voci di rubrica ci sono, ho anche aggiornato PCSuite su N96 tramite l'apposita funzione sotto il menu' GUIDA di PCSuite su PC ma niente rubrica. A qualcuno di voi è capitato?

    Ciao !

    A me era successa la stessa identica cosa, tranquillo si risolve in 2 minuti, leggi qui https://www.nokioteca.net/home/forum/index....p;#entry1280465

    Ciao !

  5. Ciao a tutti,

    Confermo hack funzionante su N96 con firmware v20, ho usato hellox cm cn i precedenti firmware, ma nn gli ho fatto installare Rompatcher e nemmeno modo (ma x quanto riguarda modo è una questione d gusti, nn influisce sull'esito finale dell'hack). Ho scaricato e installato Rompatcher_N96 presente nella sezione dell'hack Symbian sul post di Hellox FP2 su questo forum e poi ho sostituito le due patch presenti in e:\Patches cn InstallserverFP2 (ke sarebbe quella generica per FP2) e Open4all v20 (quella inserita da poco per firmware 20 sempre in quel post). Successivamente ho spento e riacceso il cell (nn facendolo nn mi si apriva Rompatcher) e quando si è riacceso tutto funzionava corretamente.

    Ciao a tutti, spero d essere stato utile

    • Mi Piace 1
  6. scusa morfeus per reset intendi hard reset cioè quello con i tasti #7370 etc...?ma con questo firmware non si può fare altrimenti il telefono diventa instabile come dice il chenge log

    a mtv anche a me non permette più di assegnare le chiamate rapide ai numeri della tastiera.

    a frank72 la mia versione dopo aver sbrandizzato è 20.050.098.1

    Ciao! se nn vuoi riskiare usa hard reset da spento, ovvero tasto Verde, * e 3 premuti contemporaneamente e poi aggiungi il tasto dell'accensione e li tieni premuti fino a ke nn t cheide d inserire il paese... cm alla prima accensione... Nn c sn altri modi, succedeva anke cn gli altri firmware ke quel tastino smettesse d funzionare, si è sempre risolto così,; personalmente mi successe passando dalla 11 alla 12 e così ho risolto.

    Ciao !

  7. Ho aggiornato anche io, tutto ok tranne che anche a me il tastino grigio non funziona piu :thumbs:

    Pero' ho notato che da quando ho aggiornato le suonerie del cell si sentono molto piu nitide e alte come volume, prima non si sentiva una mazza

    Ciao! Abbiamo detto più volte nel forum ke dopo l'aggiornamento può succedere ke il tasto grigio faccia capricci.. basta un reset e tornerà a funzionare tt.. :(

  8. Uhmmm.....

    Allora: sono riuscito ad installare HelloOX non N96 che come previsto installa correttamente MODO ma non rompatcher.

    Anche a te? Se si come fai ad applicare le pacth di installserver????

    Mi sfugge qualcosa......Ma ammetto di non averci dedicato troppo tempo....

    Ciao a tutti, ho installato hellox e rompatcher x N96 e funzionano.. ma le patch nn si attivano..quindi nn mi è possibile installare file unsigned..

  9. domandone da millemila euro :D

    c'è qualcuno che può confermare l'aggiornamento 20 anche per i brand tre?

    io ho sbrandizzato però rimetterei volentieri il brand 3 se fosse possibile avere il 20, in modo così da poter magari vedere la TV CRIPTATA (che con i no brand non si vede nei canali a pagamento).

    qualcuno può dare conferma?

    grazie

    ciao

    Ciao, per vedere la tv criptata serve la scheda 3 e un firmware o no-brand oppure 3. Quindi il firmware nobrand cn scheda 3 va benissimo..

    Bye !

  10. Salve a tutti,

    Oggi volevo mandare un MMS dopo motlo tempo e andando nei messaggi, vado a cliccare Nuovo msg. e poi su Msg, Multimediale ma.. Nn succede niente! cm se nn cliccassi... Vado allora in Messaggi->Opzioni->Impostazioni->Msg. Multimediali e.. Stessa cosa ! Cm se nn cliccassi.. Nn mi fa accedere ai menù ke riguardano gli MMS.. Perchè? Qualcuno mi può aiutre?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy