Jump to content
Nokioteca Forum

-gabri-

Utente
  • Contenuti

    51
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da -gabri-

  1. Se non ti da problemi, probabilmente hai installato qualcosa che lo ha reso instabile. Ti risulta qualche tema? E' un problema purtroppo abbastanza frequente con gli N97...

    Boh in teoria non avevo nessun tema ora il telefono è pulito ho messo solo uno sfondo e una suoneria,se non mi da problemi poi metto anche il resto dei file per ora in 2 giorni nessun problema :thumbs:

  2. L'hard reset lo devi fare dopo la reinstallazione del firmware: dopodichè riprista il backup solo per i dati essenziali, senza applicazioni.

    Prova a vedere come si comporta pulito.

    Se il problema persiste... Nokia Point.

    Purtroppo la garanzia non ce l'ho siccome l'ho comprato usato e se lo porto dal nokia point come minimo mi dicono che ci sono i folletti magici e che per mandarli via vogliono 100€.Ora ho rimesso il firmware originale dopo aver fatto un hard reset e aver formattato :E,sono due giorni che non mi da problemi,grazie di tutto vi faccio sapere tra un po!

  3. Era capitato anche a me con il vecchio n70 avevo aggiornato il firmware però avevo il cavetto difettoso e diciamo che si è scollegato...Il telefono funzionava ancora ma era stralento..Probabilmente quelli della manutenzione ti hanno fatto una cosa del genere...Io ho risolto riaggiornando il telefono..Fai così vai su ovi suite e aggiorna il telefono all'ultima versione disponibile vedrai che tornerà come nuovo magari prima fai un backup e un hard reset ;)

  4. Salve a tutti circa 8 mesi fa ho acquistato il mio n97 mini e fino a quando non ho aggiornato il telefono alla versione 30 non ho avuto grossi problemi (smanettandoci) poi ho iniziato ad avere un bel problema praticamente il touch è come impazzito come se si fosse scalibrato ogni tanto clicco ad esempio su messaggi e mi seleziona l'icona a fianco anche mandare un messaggio è impossibile...Non so se mi sono riuscito a spiegare bene,ma è una cosa ingestibile quando fa così e succede almeno una o due volte al giorno non capisco cosa possa essere ho calibrato il display 1000 volte ma non cambia assolutamente niente.Avete qualche idea??? Grazie mille!

  5. salve a tutti l'altro giorno ho premuto per sbaglio l'icona mappe nel menù e così si è connesso senza chiedermi niente alla rete vodafone facendomi spendere 1,50 €, così sono andato nelle impostazioni della connessione e ho messo chiedi sempre prima di connetterti, ma non è cambiato nulla. Ho anche guardato nelle impostazioni di mappe ma niente... come posso risolvere il problema?? grazie in anticipo.

    P.s. ho il cfw di ioesisto non so se è questo

    Grazie in anticipo.

  6. si, rispondo a me stesso perchè mi rendo conto di non essere stato molto chiaro. Io penso che il problema risieda nella disattivazione dell'accelerometro nel momento in cui si blocca la tastiera o si spegne l'illuminazione del display, in quanto a telefono bloccato, se lo scuoto, si accendono i pulsanti di risposta e chiudi chiamata...

    stesso problema io tengo l'accelerometro disattivato ma non è molto comodo.

  7. salve a tutti...ho flashato ieri questo cfw...davvero una bomba...complimentissimi...solo una domanda...ho insatllata da ovistore facebook e skype, le icone non mi escono da nessuna parte, solo che dalle barre presenti nella home riesco a fare partire i programmi e mi funzionano normalmente...come posso risolvere?

    inoltre avevo letto della presenza della tasrtiera swype integrata, a me quando vado nell'editor dei messaggi escono solo scrittura e tastiera alfanumerica...cosa ho sbagliato?

    grazie per la''tenzione e scusate il disturbo

    controlla bene anche io c'ero cascato sono nella cartella internet, nel menù principale ha la stessa icona del web... non è la tastiera swipe integrata ma lo sblocco se tu lo blocchi con il tasto laterale,puoi sbloccarlo schiacciando il tasto menù ;)

  8. metti nelle cartelle PNHT/e o PNHT/c se vuoi metterli rispettivamente in memoria di massa o memoria del cellulare,

    poi con un programma gestione file cancelli il file:

    C:/data/AI.txt

    e riavvii il cellulare

    quando si riavvia inizierà ad installarli in background, se ne metti tanti ci può mettere molto, nel senso che per installarne circa 50 a me ci ha messo una buona ora..

    poi uscirà un popup con il numero di applicazioni installate e il numero di quelle non installate(ovvero che hanno problemi ad essere installate) e poi ti chiede di riavviare ancora..

    Grazie mille! davvero :)ripropongo il mio post di prima:

    Per portare lo scroll cinetico alla velocità di fabbrica come posso fare? Ho letto che bisogna mettere il file di testo con i parametri in C/private... ma purtoppo non so dove prendere questo file :(

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy