Jump to content
Nokioteca Forum

gohan_82

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da gohan_82

  1. Sembra un gran bel FW. Però ho notato un piccolo bug (ammesso che non succeda solo a me): nel widget email le icone sono sballate. Praticamente quando sono da leggere c'è un'icona bianca, quando sono lette c'è la classica icona con l'asterisco rosso che normalmente ndica la mail come da leggere. Se è un bug mi dite come si potrebbe risolvere? E se succede solo a me significa che riflasherò il tutto. Grazie a tutti
  2. io non trovo i server segnati in quelle impostazioni...mah!!!! Bella clacsonata!!!!!!!!! Grazie
  3. Buongiorno a tutti. Qualcuno mi sa dire come poter modificare i server delle caselle mail configurate nella nuova app sul N97 mini, perchè io non l'ho proprio capito!!!!! L'email è funzionante ma, se per caso volessi cambiare il server o capire se me le ha configurate in pop o imap, dove devo andare? Poi ho un altro dubbio, non si può cancellare una mail solo sul dispositivo? A me le cancella in automatico pure sul server. Grazie a tutti per la collaborazione.
  4. Lo so...peccato che sono sempre in giro in auto con lo stereo acceso o il finestrino abbassato e, ti assicuro, che per quanto forte o distinto il suono, spesso (cioè quasi sempre) non si sente. Stavo pensando.... si può estrarre il widget delle mail e modificarlo, magari mettendo 3-4 account mail con la sola indicazione delle mail non lette? Oppure crearne uno nuovo, da zero? Cmq ci ho riprovato. A me le mail le cancella anche dal server!!!!!! Non capisco per quale motivo!!!!!!!
  5. Mi sembra di averlo provato....magari ci riprovo. Mentre per le notifiche in home? Quando lo usavo dovevo ogni volta aprire il programma per vedere se erano arrivate email!!!!!! Tu come hai risolto?
  6. Però, se non ricordo male o se le cose non sono cambiate, anche perchè uso emoze da un po', con Nokia Mesagging non hai notifiche in home (a parte quelle sonore) e in più, quando cancellavo una mail dal cell, me la cancellava anche dal server. E, dato che leggo una casella mail condivisa con più persone, non voglio tenermi sul cell mail che non sono per me e, naturalmente, non posso cancellare quelle delle alre persone. Cmq, spero che prima o poi questi problemi vengano risolti in un modo o in un altro.
  7. Grazie IoEsisto per il lavoro che fai!!!!! Come sempre un ottimo CFW. Però avrei una richiesta da farti: puoi rimettere le suonerie che c'erano sulla v4? Ce ne erano un paio che mi piacevano molto e non so dove recuperarle!!!!! Inoltre vorrei sapere se fosse possibile (premettendo che sono completamente nubbio nel cooking dei FW) modificare la rubrica aggiungendo il metodo di visualizzazione "Cognome Nome (Società)" e se fosse possibile sostituire la gestione dell'email (che sul N97 fa pena) con quella del E72 (che poi sarebbe il nokia messagging perfettamente integrato nella sezione Messaggi") Ancora grazie per il tuo lavoro!!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy