Jump to content
Nokioteca Forum

fava

Utente
  • Contenuti

    736
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da fava

  1. ola raga,ho installato un paio di quelli linkati sul n70,ma mobile tag non funziona,in nessun modo,mentre upcode solo se le immagini sono sul pc,mentre se li devo leggere da qualche rivista(e su quelle che leggo io ve ne sono molte) questi non vengono letti,in pratica non li salva,stessa cosa,ma a volte dalle riviste li legge,mi capita pure con l omnia hd che direi essere di gran lunga migliore del n70.secondo voi è un problema dei telefoni,o della stampa della rivista?

  2. ola raga,ma esistono fw cooked per l n70???? era parecchio tempo che lo avevo lasciato nel cassetto,almeno 3 anni,e ora a seguito di un problema con mio amato omnia hd ho riesumato il vecchio,ma sempre ottimo n70,e ripassando da questa sezione trovo questo post.

    mi potete linkare qualche guida al flash(se diversa da quella per il 5th) e al download delle rom cooked?grazie a tutti..

  3. Le ho provate tutte e nn so piu come fare.

    Tempo fa dopo aver acquistato il mio nuovo omnia hd ho provato ad aggiornarlo installando sul mio portatile dotato di vista. Risultato: mi diceva che non rilevava agiornamenti e questo era impossibile visto che avevo la versione di luglio 2009. Cosi ho fatto un aggiornamento con Symbian ROM Flashing Tool v1.50 e dopo vari tentativi sono riuscito a mettere unfirmware moddato il JB1_Euro-Russo_2_by_Rambo87. Ora ho provato a ricollegarlo al pc ma nn mi vede nemmeno piu il telefono come memoria di massa. Quando lo collego al cavo mi dice "in carica" eppure ho i drive installati. Cosi provo ad disinstallarli e rinstallarli ma niente sempre "in carica " e Samsung PC studio vede scollegato omnia hd. Allora ho provato leggendo un po qua e un po la a lanciarlo in modalita amministratore, a disattivare il firewall del pc e l'antivirus. Ancora niente Ho provato a installare in una partizione del disco fisso un windows XP e la cosa è sempre la stessa. Aiutatemi, non posso fare niente altro per risolvere il problema?

    Non è che ho cancellato qualcosa sul portatile che non permette di vedere il cellulare?

    strano,hai controllato di avere l ultima pcsuite studio7?io ho installato varie rom cooked,e ufficiali,ora l ahx-v-17(che trovo eccezionale e stabile)e con tutte non ho avuto problemi.hai eseguito un hard reset dopo il fash?

  4. salve raga,sto pensando di prendere l n82 e pensionare il mio n80 che ormai non regge piu,anche se la batteria è nuova,ma mi serve sapere se si può bloccare come n80 con l uso della sola rete umts,in quanto usando h3g l andare in roaming tim mi farebbe consumare il credito sia per voce che per dati.potete darmi questa info certa?grazie a tutti.

  5. Esattamente anche se non pensare che la 860mah od altre montate su i nuovi terminali abbiano una durata maggiore :)

    Purtroppo dobbiamo accontentarci :(

    Sperando che escano a breve le batterie che permettono, a quanto si dice, un'autonomia di 10 giorni, staremo a vedere...mah!!!

    infatti,fino a che non sfornano un cello con almeno 4/5 giorni di autonomia stabile tengo questo,affiancato da un patochissimo lg 8380 che nonostante l uso regge ancore 3 giorni senza problemi...

  6. io avevo l n70,e sono passato a n80 gia 2 anni fa quasi,e sono soddisfatissimo,il TT va pure meglio,i programmi girano tutti senza problemi,unico neo la batteria dura poco anche se nuova se si usa il telefono abbastnza come voce e dati,io con un ora di telefonate,un centinaio tra mail e sms non arrivo a sera,ora ho cambiato batteria perche ormai morta,e per altri mesi continuerò ad utilizzare questo gioellino,indi personalmente te lo consiglio...

  7. Medesimo discorso per le 760 e 820 mah a seconda dei lotti produttivi..

    I primissimi n80, quindi credo che vi rientri anche il mio, recavano la 760 mah...

    Evidentemente poi si è passati alla 820 mah (che garantiva migliori prestazioni??? mah!!)..

    Gli ultimi usciti (o almeno qualcuno) erano equipaggiati con una 860 mah..

    Tieni conto che spesso e volentieri vengono cambiati i fornitori della componentistica, ergo è probabile che le 760 e le 860 non siano più disponibili in commercio (per adesso vedo solo le 820 mah)..

    Secondo me la tua batteria non regge la carica..

    Oppure il risparmio energetico non è attivo o peggio ancora hai attivata la rete 3g, e non hai disabilitato la ricerca wlan..

    Se queste ipotesi sono irreali probabilmente è il caso di cambiare la batteria o portarlo in assistenza...

    non ha mai retto l uso che ne faccio del tel,la wlan disabilitata cronicamente e con parametri azzerati,risparmio energetico al massimo,e nulla che giri in background,unica cosa l uso della sola rete 3g,in quanto usando h3g(con cui ho copertura ovunque)l andare in roaming(tim) mi avrebbe penalizzato sui costi avendo delle opzioni voce/dati fruibili solo sotto copertura diretta h3g.

  8. come da vostri consigli l ho presa nuova ed originale da 820 mAh,l altra ragazzi si è talmente gonfiata che non riuscivo piu a chiudere lo sportellino dietro,era tonda ormai,per curiosita l ho aperta e immediatamente è diventata bollente e lo è rimasta per circa un ora,dopo di che l ho buttata nel apposito raccoglitore,io non lo credevo ma è vero che possono "scoppiare",almeno la mia con altre 5/6 cariche si sarebbe aperta,la batteria(originale) aveva 1 e mezzo,come il terminale,e veniva caricata tutte le sere minimo,a volte anche 2 volte al giorno,in quanto con un ora di telefonate,e un centinaio di sms non arrivavo a sera,questo gia dopo 2 mesi di uso da telefono nuovo.fra qualche mese(minimo 6) pensiono l n80,quindi mi basta che la nuova abbia una discreta longevità per tale periodo..

  9. io l ho da un anno,preso usato di occasione,mi trovo da dio,a parte il fatto che ritengo che nessun cell valga quello che costa quando esce,io sono del idea che acquisto il telefoni sono dopo un anno dalla loro uscita,cosi trovi fw stabili,e sopratutto vedo come vanno,bug,batterie ecc,l epoca del pioniere per me è passata,lascio agli altri il divertimento di buttare soldi e avere nervosi immani perche han problemi appena usciti..io ho gia dato....in ogni caso ripeto che per me è un gran cell,se usato come tale,fa tutto quello di cui ha possibilità in modo eccelso,unica cosa la durata un po scarna della batteria,ma vedendo le ultima uscite non mi pare vi siano differenza abissali.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy