Jump to content
Nokioteca Forum

canada74

Utente
  • Contenuti

    22
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da canada74

  1. Ma lui a problemi per il dizionario dove si puo fare le traduzioni perché anche se ha scaricato la lingua cinese gli appare solo quadratini sullo schermo quando prova a tradurre una parola dall'Italiano ad il Cinese....
  2. Vorrei chiedere un favore a qualche super tecnico del forum,visto che mi avete dato una grande mano per il mio 5800,per un mio amico che vorebbe la lingua cinese per lavoro sul suo N9 ringrazio in anticipo chi mi puo rispondere.....
  3. Stupendo mai visti temi cosi belli...
  4. canada74

    Nokia 5800 Xp Comprarlo O No?

    Quoto in pieno!!!!!!!Prendilo è un telefono fantastico e dopo il nuovo aggiornamento è migliorato alla grande!!Io vengo da un N95 e ritengo il 5800 un mostro!
  5. canada74

    Tasto Risposta E Nuovo Firmware

    A me piace tantissimo infatti rispondo sempre scorrendo il dito sul display!!!
  6. canada74

    Contenuto Scatola

    Anche io ho lo stesso modello tuo e la dotazione é identica!Certo che il cavo usb é ridicolo per quando é corto!
  7. Io il reset non lo avevo fatto,per non perdere l'hack,e mi funzionava la nuova home,ma purtroppo il telefono ha iniziato ad non accendersi rimaneva fissa la scritta nokia e si spegneva,un problema fastidioso sopratutto la mattina con la sveglia!Quindi ho fatto il reset e formatato la scheda ed è tornato tutto ha posto.
  8. Credo che devi richiedere la certificazione per il tuo telefono ti metto il link per richiederloqui
  9. Ho provato oggi il navigatore e va benissimo!Grande nokia per il regalo!!!Avete visto con l'annuncio della nokia la società tom tom a perso il 10% in borsa!!Altro che i-phone il mio 5800 non lo cambierei con nessuno!
  10. Io ho aggiornato e va tutto alla grande!!Non ho fatto nemmeno un hard reset e quindi funziona anche l'hack!Grandissimo aggiornamento grande NOKIA il mio 5800 non a niente da invidiare all'iphone!!!!!
  11. canada74

    Confezione 5800 Xm

    Lo preso anche io da pochi giorni e la custodia non ce più!Comunque come diceva l'amico sopra la batteria dura tantissimo,vengo da n95 che mi durava 1 giorno,ed anche io ci vedo video da you tube e uso altri programmi che ho installato!Certo che la custodia potevano lasciarla anche perche nemmeno si trova in vendita,ho trovato solo quelle tipo salva telecomando meliconi e fanno un po schifo da mettere sul telefonino!!!
  12. canada74

    Ora In Stand By!

    Vi ringrazio per le risposte!Ho sentito che c'è un programma che fa accendere il 3 led se arriva un messaggio voi lo conoscete!
  13. canada74

    Ora In Stand By!

    Ciao a tutti ho sfogliato parecchie discussioni ma ho visto che non è possibile vedere l'ora come sul n95,ho preso da poco il 5800 e ne sono entusiasta però venendo dal n95 credevo che cera questa funzione su questo fantastico telefono!C'è qualche programma che faccia una cosa simile?Anche perché quando arriva un messaggio c'è solo la funzione del led centrale che lampeggia!Comunque è un gran bel telefonino!!!!
  14. canada74

    Problemi Con Content Copier

    grazie infatti era un problema di pc suite!!!ma purtroppo lo dovuto collegare in bluetooth perche non ce stato verso di installare idriver per il cavo usb!!!!grazie al sistema operativo vista!!!!!
  15. canada74

    Problemi Con Content Copier

    quando cerco di fare il backup mi scrive un messaggio d'errore"si è verificato un errore critico(0x80100013)riavviare il telefono e content copier.quinti ripetere l'operazione.Se cio non dovrebbe funzionare provare a riavviare il computer"ovviamente ho fatto tutto quello che c'è scritto ma non funziona!!!!se qualcuno mi puo aiutare lo ringrazio tantissimo!!!!
  16. io avevo il tuo stesso problema era un tema ownskin animato,l'animazione è installata sulla memoria di massa e mentre la utilizzava non mi faceva accedere alla memoria di massa. spero di essere stato utile
  17. canada74

    Presentazioni

    si una volta installato puoi riportare la date al giorno esatto senza problemi
  18. canada74

    Presentazioni

    per i fatto che ti dice certificato scaduto metti in dietro la data del telefono e prova ad installare fai vari tentativi finchè non trovi il periodo giusto,io faccio 6 mesi per 6 mesi!!!!complimenti per l'acquisto
  19. canada74

    Ragazzi Aiutone Urgente Sms!

    quoto il tim non ha lifeblog ringrazio per avermi dato il programma lo istallato con successo e funziona alla grande
  20. canada74

    Goodbye N73

    io sono entrato da poco a far parte della famiglia del nokia,ho comprato n 73 con il prezzo sopra e sono soddisfattissimo anche perchè ho avuto sempre samsung e non c'è paragone con il nokia come dite voi puo succedere che esca difettoso ,oppure che ci carichiamo tanti programmi,alcuni forse inutili,e il telefono si rallenti io mi trovo benissimo anche perche da come vedete la data sono un vecchietto in confonto ad alcuni di voi ed il mio primo telefonino è stato il telit galileo peso specifico 250 grammi e la forma di un mattone quinti a distanza di 11 anni dopo vari telefonini presi n 73 per mio modesto parere è un bel telefono
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy