Jump to content
Nokioteca Forum

pippo6719

Utente
  • Contenuti

    42
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da pippo6719

  1. Ciao io ho il C6 e x bloccare lo schermo o lo metto in automatico o devo bloccarlo utilizzando lo slide laterale, avendo messo il guscio in silicone accedere a questo tasto e' un po' difficoltoso, esiste un'applicazione che permette di aggiungere un'icona sulla schermata del cellulare e toccandola metta il blocco e sopratutto che mantenga la funzione di sblocco premendo il tasto menu' e facendo lo swipe sul touchscreen?

    Grazie

    Ciao

  2. Ciao, ho visto che sulla schermata iniziale del C6 ci sono delle barre con dei link a varie applicazioni, credo che questi siano i "widget" (arrivo da un N73 e queste cose sono novita' x me) ora visto che le applicazioni che utilizzano internet non le uso (facebook shazam, etc etc) volevo sostituire queste con altre applicazioni vedi handy safe, ttpod e molte altre solo che nelle prime due-tre barre posso aggiungere applicazioni varie, nelle ultime barre posso solo inserire applicazioni che richiedono connessione a internet, si puo' odificare qualcosa?

    Grazie

    Ciao

  3. Guarda, io sono il primo a riconoscere i limiti del mio c6, però non la farei così tragica come l'hai descritta. Capisco che passare da un Iphone a un c6 non sia una cosa così agevole, ma si sta parlando di due dispositivi completamente diversi, in tutto. Solo per citare una delle differenze, l'Iphone che ti si è rotto, lo trovi adesso in vendita a 390-440 euro, ed è un modello "sorpassato" della gamma Apple; il c6, che come modello è un bel po' più giovane, io l'ho comprato a 189 euro...Non mi sembra esattamente la solita fascia di prezzo, si sta parlando di più del doppio di soldi! Dovresti prendere un Nokia da 450 euro per fare un paragone alla pari...

    Poi ripeto, non è che stia dicendo che il c6 sia un mostro di design, qualità e performance. Sotto molti punti di vista si poteva fare qualcosa in più, e il Symbian certo non aiuta (ma in futuro non mi aspetto miglioramenti da Windows Mobile), ma con pochi soldi più di un cellulare di fascia bassa hai uno smartphone con tastierino comodo, navigatore gps funzionale e mappe gratuite, sostanzialmente veloce nei menù e nelle funzioni, buono nella navigazione internet, capace di scattare discrete foto e buoni filmati, dotato di un ottimo lettore musicale (paragonabile ai lettori mp3 in commercio, e migliore di molti). Effettivamente potevano metterci la funzione "Caffé", ma non si può avere tutto.

    P.S.: I problemi sul flash e sulle applicazioni non li ho considerati perché il mio c6 non ha problemi di questo tipo.

    Ciao anche io ho da poco tempo il C6, una cosa che non mi piace e' l'audio in cornetta mi sembra rimbombante, poco limpido, e' solo una mia impressione? Mi sembrava migliore quello dell N73.

    Ciao e grazie

  4. pippo6719, devi usare il RotateMe, un programma (da certificare) che permette la rotazione dello schermo per le applicazioni che vuoi utilizzare in landscape.

    In Garmin non è presente infatti l'opzione che attiva questa talvolta comoda funzionalità. Non credo oltretutto che potrà mai essere inserita nel software, dal momento che il Garmin ha chiuso ogni sviluppo con il Mobile XT: ahimè, TomTom per Symbian insegna...

    Saluti

    Grazie , provero'!!!!

    Ciao

  5. Ciao, non capisco come fare a fargli killare una serie di processi all'avvio del jbak. Cioe' se seleziono i processi da killare devo salvare poi la lista in modo che al prossimo avvio di jbak mi killi i processi selezionati? Non capisco come fare.

    Grazie

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy