Jump to content
Nokioteca Forum

madejra

Utente
  • Contenuti

    28
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da madejra

  1. gli manca solo la vidochiamata e la possibilità di aggiungere i contatti dopo è il migliore di tutti

    Gladiatore , stai pur sicuro che ci siamo sulla strada giusta. Manchera' questione di pochi mesi o giorni..........

  2. UInfatti , ma non e' quello il solo problema, vai con fring e' ottimo io parlo ore con madejra a santo domingo figurati. :axehead:

    Jajajajajaaa ti piace Fring e parlare con me a Santo Domingo !!!!!!!! Comunque fring cavolo che meraviglia. Un programma cosi ci voleva proprio. Speriamo solo che fring attivi prima o dopo una videochiamata pure. Sarebbe troppo fico poi.

  3. Io mi trovo benissimo con fring x esempio, mai dato fastidio. :mumble:

    Come Paolo e poi mi dai del bugiardo a me ????? Ti ho detto che e' migliore Fring che Nimbuzz . E in un altro post mi hai detto che sono bugiardo. Alla fine arrivi sulle mie !!!!!!!!! :axehead:b):lmaosmiley::thumbs: :thumbs: :thumbs:

  4. Ciao a tutti,

    io l'ho installato su N78 e configurato Voipcheap, riesco a fare una chiamata a fissi ma dopo qualche minuto cade la linea e poi non riesco a richiamare.

    Quando riprovo il mio tel dà il suono di libero ma sul fisso non squilla.

    Forse il probl è che ho 0€ di credito voipcheap?

    Senza credito posso fare chiamate a fissi?

    Grazie ciauz!

    Dalle parole lo devi pur capire . Che cosa vuol dire Voipcheap ? Vuol dire Voipfree ?????????

  5. no tranquillo è in italiano!! comunque anche se è molto bello esteticamente..mi sà che ritorno a fring!! ricevi i file e è più affidabile

    Grande Gladiatore . ho fatto ora un post da un'altra parte . Io comunque preferisco fring. E' il migliore in assoluto . io con Nfunk70 ci parliamo ore ogni giorno e devo dire che l' audio e' una meraviglia . Devi pensare che io vivo in Repubblica Dominicana e con fring , Nfunk70 mi chiede se sono fuori dalla porta come io lo chiedo a lui . L'audio e' una meraviglia....

  6. Anch'io uso nimbuzz perchè funziona decisamente meglio di fring...

    Per fare le chiamate vocali ai contatti di messenger, skype etc..è sicuramente il migliore.

    Beh , io ti dico , e da 3 settimane che ho il n95 e devo dire che frinf non lo cambierei per nessun altro. Mi trovo che e' una meraviglia . Nimbuzz mi ha solo che allentato anche il cellulare . ma fring , io sento che e' una meraviglia. Se NFunk70 fosse qui te lo puo dire lui visto che ci parliamo con fring ogni giorno da nokia a nokia e la qualita' audio e' una Bomba ...... Io rimango su fring , perche con fring imposti anche il sip che con nimbuzz no . E poi la qualita audio la ho provata con tutti e due . Io scelgo fring...

  7. Altrimenti ti registri nuovamente e avrai a disposizione altri minuti gratis per chiamare, una volta scaduti questi ripeti l'operazione e chiami gratis nuovamente, insomma ti registri ogni volta e chiamerai per sempre gratis.

    Cioe' qui abbiamo ancora degli escursi che per tirare fuori 10 Euro ogni 4 mesi ed avere tutte le carte a posto , preferiscono fare tanti account per fare 2 o tre telefonate gratis . Io penso che 10 euro li abbiate . Cavolo , possibile si trova ancora persone come te che per spendere 10 euro preferiscono spenderli a comerarsi magari altre cavolate ? Ti dico , io da 4 anni che uso il Voipstunt e sono orgoglioso di caricare ogni 4 mesi 10 euro , che poi allla fine quei 10 Euro li fate anche ai cellulari . Mica si perdono. Telefono per 300 minuti la settimana . Ma sta pur sicuro che sicuramente ditte come te fallirebbero subito se gli dici di continuare a fare ogni 3 o 4 telefonate cambiando con un nuovo account. Piacerebbe lo facessero a te ?

  8. Era proprio quello che intendevo

    Cosi associando il numero internazionale ad es alla mia ragazza io le posso tel con voip stunt gratuitamente

    Costi per il numero non ne vedo

    Oppure mi sbaglio?

    Questo e' un numero Geografico. Ti registri e poi cerchi un numero geografico a tuo piacere . Di ogni citta. Io e NFunk70 gia' lo abbiamo e ci chiamiamo gratis . E pensare che ho un numero geografico e vivo in Repubblica Dominicana mentre NFunk70 vive in Italia. una volta avuto un numero geografico a tua scelta , allora con il fringo lo imposti .

  9. Utilizzando Fring ho visto che ci sono preconfigurati i settaggi per voip stunt (programma per fare chiamate sip) mi sono registrato e sono riuscito inserendo nome utente e password su fring a fare chiamate verso i fissi gratutite tramite voip stunt.

    Tutto fantastico solo che dopo qualche chiama ta gratis ora non funziona più.

    Vorrei sapere se basta ricaricare il credito o cosa.

    oppure se mi potete consigliare 1 altro programma per chiamare i fissi gratis.

    Grazie Andrea

    Caro Andrea , anche io uso da 4 anni il voipstunt e da pochi giorni visto che lo ho configurato sul n95 ma ricordati , leggiti bene la pagina di voipstunt . Se tu ricarichi 10 euro , avrai a disposizione per ben 120 giorni chiamate a fissi ed alcuni anche a cellulari in moltissime parti nel mondo a costo 0 . Ma solo devi fare la ricarica ogni 4 mesi. ma ne vale la pena . io , visto che vivo a Santo Domingo , uso il voip ogni giorno e faccio chiamate alla mia famiglia . 300 minuti la settimana gratis a fissi. Dopodiche se passi la soglia di 300 minuti in una settimana , cosa un po assurda , che sono 5 ore , viene applicata una piccola somma al minuto di 0.01 centesimi. Ma ripeto la settimana 300 minuti.

  10. Salve a tutti , domanda un po banale . Ma qualcuno di voi si e' fatto qualche domanda se esiste un messenger o qualcosa del genere per fare la videochiamata per il nostro caro amatissimo N95 ?

    Girando nei vari post non ho trovato nulla a rispetto. Forse buona causa per aprire qualche discussione .

  11. Ciao , siamo in due allora messi male . Pensare che nel nokia ho installato : Garmin , nokiamap , tom tom Smartcom e mgmaps .

    Quindi , l' unica cosa da fare e scaricarti Smartcom , la versione 1.55 dopodiche' cercati una immagine jpg e la converti con ozi . Poi l' unica cosa e' da calibrare . Io purtroppo sono messo piu male di te. Una bella cartina in jpg completa per la Repubblica Dominicana non sono ancora riuscito a trovarla . Se qualcuno avesse quanlche info , sono qui ad aspettare vostri preziosi link .

  12. azzarola 200mb di mappa e ci son cosi poche strade? b) amico nn so come aiutarti allora,magari insisti con google qualcosa trovi.

    Aspetta forse non hai capito , io ho scaricato questo file : http://www8.garmin.com/cartography/bluecha...amp;cd=Americas

    Non e' che c'e solo caraibi . Ma dopo averlo scaricato , ho trovato dentro nel rar come piu di 100 file img ma il problema che si installa nel pc non nel n95 . Comunque il garmin qui e' meraviglioso . Se qualcuno venisse ai caraibi si porti dietro il garmin.

  13. di solito x il garmin ci sono mappe x posti piu sconosciuti,

    domanda stupida da ignorante:ma santo domingo è così grande da aver bisogno un nav? b)

    So che e' una domansda stupida ma comunque mi piacerebbe averlo . Solo per divertimento . Sono piu di 18 anni che vivo qui. Ma sai sempre fa piacere vedere sul proprio telefono le strade anche se le conosco. Comunque il Garmin ha solo 5 strade in tutto. Ma qui non c'e ne sono 5

    A parte la pagina che mi hai dato , http://rwsmaps.griffel.se/ qui sempre le solite 5 strade lo fatto , scaricato ed usato con mapsource , il file e' grande circa 200 mb e purtroppo niente da fare

  14. Salve , se sono qui , e' perche ho bisogno di un consiglio . Sto cercando un Navigatore simile a Smartcom , dove ci puoi mettere tu le mappe senza dover scaricarle o comperarle . Siccome sono nuovo nel campo Navigatori , quale farebbe a caso mio ? Il problema mio , vivendo in Repubblica Dominicana , non trovo mappe per nessun navigatore , ne Garmin , ne Tom tom , ne Nokia Maps. Io ho la mappa completa della Repubblica dominicana in formato Jpg. 10 mb ha tutte le strade . Ma provando Smartcom , la versione 1.53b non mi vuole sapere di riconoscere il GPS interno. Sapete indicarmi altri , riconoscendo il GPS interno ? Facile a dire , se qui vendessero il GPS esterno , sarei a posto.

    Aspetto consigli a chi gentilmente mi volesse aiutare........

  15. Salve ragazzi , so che forse magari sto rompendo un po le scatole , ma sono 4 benedette ore che giro sul forum e non trovo niente a dovuto. Avrei bisogno di un piccolo favore se qualcuno potesse aiutarmi. Vivo a Santo Domingo ( Repubblica Dominicana ) e questa mattina ho avuto l' opportunita di installare GarminMobileXT_4.10.60_S60 sul n95. Fantastico veramente . Satelliti rovati. Pero' , l' unica cosa che avrei bisogno di un piccolo aiuto a chi potesse aiutarmi ad installare una mappa piu dettagliata sulla Repubblica Dominicana . Qui su Garmin vedo 4 strade in tutto. Jejeje dite , solo 4 ? Si solo 4 . Qualcuno sa come farla una mappa ? O se per caso qualcuno la sa fare e mi puo' aiutare ?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy