Jump to content
Nokioteca Forum

gUyMoNtAg

Utente
  • Contenuti

    28
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da gUyMoNtAg

  1. AIutatemiiiiiiiiiiii sto diventando matto!!!!......oggi pomeriggio si è scaricfato il mio N70, l'ho messo in carica e sono uscito, quando sono tornato circa 3 ore dopo ho acceso il telefono e da prima come provo ad accenderlo mi si apre il web appena acceso e mi si blocca....ho provat ogni tipo di formattazione, anche con il lettore MMC, tranne quella con i 3 tasti, non ci riesco b)b);) .............VABè AIUTATEME VE PREGO!!!

  2. allora....ho un problema...se provo ad accendere il mio nokia N70 con la memory card inserita mi rimane fermo sulla scritta iniziale nokia e poi niente...ho provato ad accenderlo senza memory card e funziona, a questo punto ho inserito la memory card da telefonino acceso e adesso non mi apre nessuna cosa nemmeno il menù...come posso fare????? b) B) ;)

    p.s. la memory card l'ho comprata stamattina in un centro TIM, ho installato un solo programma (blz instapp) e un gioco per n-gage "tonyhawk", ho cancellato il gioco e poi non ha funzionato più!!

    ;):(;) ;) ;) ;)

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy