Jump to content
Nokioteca Forum

Alexkidd85

Utente
  • Contenuti

    189
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da Alexkidd85

  1. beh chiedo venia allora...non sapevo esistesse. Ma più che altro mi piacerebbe sapere con che criterio elimina i file. L'unica è sapere tutti i setup dei programmi più o meno noti e lavorare li,perchè sennò non saprei proprio... proverò..

    PS

    Effettivamente un gran bel font...che font è!? FONTina!?

    No serio...che font è!? b)

    Per la cronaca il file non è signato,da aggiungere nel post iniziale come certezza b)

  2. Non esiste. E non esisterebbe neanche per pc se non per i file di registro che nel symbian non esiste. Nel pc i programmi non è che sono nella nostra mente e sanno se o meno un programma ha lasciato sporcizia o si appoggia su una cartella e sfrutta quel file 100 giorni no e uno si. Cancellano i file "temp" su windows e roba simile che sanno che sono al 99% inutili.

    Comunque morale della favola,no,non esiste.

    E' buona norma un backup rubrica,fare una raccolta delle applicazioni più importanti...e giù di format,andando volta per volta a riselezionare veramente le applicazioni che usiamo o teniamo in memoria per niente. b)

  3. Scusa fammi capire,hai formattato!?

    Se hai formattato perché rimetti tutti i programmi in questo modo!? Per me si chiama "porcheria". Se formatti,rivedi tutti i programmi,filtri gli essenziali,vedi se esistono nuove versioni e vedi di avere un cellulare più snello....IMHO b)

  4. Son pareri. Il symbian non ha un vero e proprio registro,ma restano comunque porcherie quando andiamo a disinstallare programmi,li andiamo a mettere magari in background occupando ram...e altre cose. Io preferisco (anche se ancora non l'ho fatto) formattare quando aggiorno,perché devo testare una nuova versione (molto carina anche quella dell'n95 8gb) nel migliore dei modi.

  5. si ma se tolgo garmin poi come faccio? quel sigyc fa proprio pena per ora..è inutilizzabile…alternative non ce ne sono b)

    Si toglilo e rimettilo semmai,ma garmin combina un casino al nokia n82,poi non so se con il nuovo firmware e con la nuova versione (.80 se non erro) hannor isolto qualcosa ma io lo odio. Uso sygic l'ultima stabile e per ora mi tengo sti giocattoli di navigatori. Un giorno COMPRERO' Route66

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy