Jump to content
Nokioteca Forum

barabaru

Utente
  • Contenuti

    125
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da barabaru

  1. Ciao ragazzi vi risulta che share on line non funziona piu in modlità wap. Io purtoppo ho problemi funziona solo con apn web ora,

    Bell aggiornamento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Ciao ragazzi, ho visto che le vostre risposte sono state moltissime :):lol::D !!!

    Comunque dopo vari smanettamenti questo firmware è uno scandalo. Browser si ikioda svariate volte e ho subito anche vari riavvii, la batteria da piena passa ad una tacca!!!! Mi conferamte che avete problemi anche voi. Soluzioni???

    Grazie mille

  2. legittimità dei programmi con cui hai provato....? b)

    Ciao Enne91 ho provato di tutto e di piu con programmi che non necessitano di essere segnati sia programmi segnati da me in maniera corretta.

    Sono in tilt che succedde al mio gioiellino??????? b)

  3. Naa vabè il fatto dell`aver collegato il dispositivo ad un altro PC non significa niente, comunque sia ti prego si più preciso che errore ti da per il firmware scusa?! Ti ripeto, io proverei a disinstallare per poi reinstallare una applicazione che hai e che sai per certo non ti ha mai dato problemi...Il fattore coincidenza per i files che ti da come danneggiati per me è ancora in piedi b)

    Update failed mi da per il firmware. David ho già provato ad installare programmi perfettamnte funzionanti ma sto file danneggiato arriva puntuale non parte per niente l'installazione!!!!! Sta cosa mi sta facendo abbastanza in....... Mi censuro da solo!!!!!!! b)

  4. Scusa hai detto che lo fa con qualsiasi programma?! E che fino ad ora non ti é mai successo giusto?! Bhé a me sembra strano che lo faccia per qualsiasi programma il messaggio "File Danneggiato" generalmente é individuale comunque sia hai fatto qualcosa di diverso rispetto a prima quando non ti dava questo problema?! Hai provato ad installare una applicazione che avevi già avuto modo di provare in precedenza (così da tagliare la testa al toro)?!

    Ciao David ero sicuro che mi avresti risposto tu b) Ho fatto tutti gli esperimanti possibili immaginabili!! Adesso senti l'ultima non riesco a reinstallare il firmware!!!! Cosa dici che è successo devo formattare la memory e fare un reset b)!!!!! le uniche cose che ho fatto fuori dall' ordinario sono state attacare il cell ad un altro pc con installato xp e provare pc suite con il bluetooth. Grazie mille della disponibilità.

  5. Ciao ragazzi ho uno strano problema. Quando tento di installare un qualsiasi programma parte tutto giusto ma sul piu bello mi dice file danneggiato. Io ho il certificato etc etc e non mi era mai successo. Qualcuno sa illuminarmi?? Grazie mille

  6. Ho testato il programma e graficamente è davvero carino oltre che a essere molto utile...purtroppo però per le sue 2 maggiori funzioni ha delle pecche! Spero di sbagliarmi ma...

    1 - Le email le invia per conto di @morange.com (con specifica che dice "per conto di mtguido@hotmail.com" però in questo modo mi finiscono spesso in posta indesiderata....

    2 - Msn è vero che funziona anche per i vodafone però è quasi inguardabile...non divide i contatti per gruppi e i nick sono senza plus cioè si vedono non colorati ma con tutti i simboli vari! Inoltre non consente di inviare trilli etc...in altre parole esistono messenger migliori!

    Mi confermate questi 2 problemi??

    Le mail a me le invia correttamente cioè con l'indirizzo mio e non @morange.com per msn hai ragione ma è meglio di niente!!!

  7. Bel programma cerificato senza problemi. Funziona alla grande!!

    In effetti confermo che i mess possono essere salvati dal destinatario, l'unico bug che ho trovato è che non mi da sempre il la conferma che il messaggio è stato ricevuto.

    Ciao ciao

  8. E' vero, anche a me fa fare strade strane! Devo andare sull'ardeatina mi fa uscire a ciampino! b)

    E poi anche internamente fa dei calcoli strani...boh!

    Diciamo che conoscendo bene le strade di roma e prendendo le strade in base al traffico ci può stare che non sia preciso ma comunque se devo andare sull'Ardeatina non mi far uscire a Ciampino! b)

    Capisco la Laurentina che infatti la prendo per tagliare ma Ciampino proprio nooooooo!!!! ;)

    Ti dico solo che oggi mi madava per campi di mele!!!!! Per il resto grafica etc etc va bene ma se mi canna le strade non ci siamo!!!

    Peccato mi affiderò al garmin.

  9. Domanda scontata!! Ma in che memoria l' hai installato?? Devi metterlo in quella del cell (anche se credo lo faccia in automaitco).

    A me funziona bene e la storia dello slide per rispondere e chiudere mi ha gia fatto disinstallare flipsilent!!

    Ciao ciao

  10. Io nel mio piccolo quando posso aiuto sempre. Ti rcordo che tu in un pm che mi hai mandato mi chiedevi un programma che avevo perchè avevo donato dei soldi. Magari hai la memoria corta. Purtroppo l'ho cancellato altrimenti l'avrei postato volentieri.

    Non è questione di essere sboroni. Chiudo la polemica.

  11. C'è poco da essere intrapendenti barabaru, se il programma è free lo puoi postare altrimenti c'è da acquistarlo...non c'è bisogno diessere cosi misteriosi...

    cmq l'ho provato e mi sembra carino..

    Calimero ce l'hai con me perchè non ti passo i programmi in pm????

    Se sei cosi intraprendente postalo per tutti allora ed evita le polemiche. Io se voglio un programma me lo compro o lo trovo. La pappa pronta a casa mia non me l'hanno mai fatta trovare. Volere è potere ricorda!!

    Senza rancore.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy