Jump to content
Nokioteca Forum

Batteria E51.


plao
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, innanzitutto (è il 1° messaggio...) vi voglio salutare perchè nuovo di questo forum...

Mi hanno appena regalato un E51, direi con mia somma soddisfazione...la cosa che vi chiedo è la seguente:

secondo voi è possibile che la batteria duri solamente 1 giorno???

Cioè, caricata stanotte, 2 telefonate, un pò di attività BT ed utilizzo del wi-fi (avendo ovviamente il router in casa), me la ritrovo già completamente scarica b) , e telefono di conseguenza spento...è normale, secondo voi o (come penso io) è difettosa???

Grazie a chi mi risponderà, ed un buon 2008 a tutti. b)

Modificato da plao
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, innanzitutto (è il 1° messaggio...) vi voglio salutare perchè nuovo di questo forum...

Mi hanno appena regalato un E51, direi con mia somma soddisfazione...la cosa che vi chiedo è la seguente:

secondo voi è possibile che la batteria duri solamente 1 giorno???

Cioè, caricata stanotte, 2 telefonate, un pò di attività BT ed utilizzo del wi-fi (avendo ovviamente il router in casa), me la ritrovo già completamente scarica b) , e telefono di conseguenza spento...è normale, secondo voi o (come penso io) è difettosa???

Grazie a chi mi risponderà, ed un buon 2008 a tutti. b)

Il wifi ciuccia un pochino, per cui....

A me in standby ricevendo 5-6 telefonate al giorno e mandando una 50ina di sms al giorno dura 5 giorni acceso anche la notte.

Link to comment
Condividi su altri siti

Punto primo nn e' normale, punto secondo come hai fatto la prima ricarica? Lo hai fatto scaricare prima e poi lo hai ricaricato da 0 ma dico 0, altrimenti come fece mia sorella ti sei quasi fregato la batteria, altrimenti la devi far cambiare xchè nn e' normale io navigo da stamani alle 7 e sono ancora qua. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Punto primo nn e' normale, punto secondo come hai fatto la prima ricarica? Lo hai fatto scaricare prima e poi lo hai ricaricato da 0 ma dico 0, altrimenti come fece mia sorella ti sei quasi fregato la batteria, altrimenti la devi far cambiare xchè nn e' normale io navigo da stamani alle 7 e sono ancora qua. b)
infatti : ricaricare solo quado la batt. è veramente scarica, dopo 4-5 volte che ricarichi (sempre a batteria scarica) la batteria durerà al massimo delle sue possibilità.

Sì! Lasciato scaricare tutto completamente...e ricaricato da 0.

Ad ogni modo poi mi è venuto un dubbio...avevo installato Fring (client x usare Skype...e lasciato in maniera sempre connesso con autoconnessione automatica).

Adesso l'ho per il momento disinstallato e la batteria non sembra dare cedimenti...vabbè, staremo a vedere...

Intanto grazie...

Modificato da plao
Link to comment
Condividi su altri siti

Sì! Lasciato scaricare tutto completamente...e ricaricato da 0.

Ad ogni modo poi mi è venuto un dubbio...avevo installato Fring (client x usare Skype...e lasciato in maniera sempre connesso con autoconnessione automatica).

Adesso l'ho per il momento disinstallato e la batteria non sembra dare cedimenti...vabbè, staremo a vedere...

Intanto grazie...

beh certo fring o truphone sempre connessi bevono come na ferrari..... b) noncredo serviva disinstallarlo....se è come truphone fring una volta che lo vuoi disconnettere basta che premi il tasto rosso per piu' di un secondo e il pacman in alto a destra sparisce...poi ovvio ogni volta lo devi riregistrare..ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy