Jump to content
Nokioteca Forum

Possibili Virus O Intrusioni Tramite Le App Dello Store?


Recommended Posts

ciao a tutti,

ho ricercato un po sul forum ed in giro per internet la mia stessa problematica,ho scaricato delle app dallo store del mio nokia 520 due giorni fà,e da due giorni sul mio whatsapp ho un problema,un contatto che non è tra i miei contatti mi invia messaggi con video e foto,ovviamente non sapendo chi è non ho aperto nulla e l ho bloccato ma continuo ugualmente a ricevere i sui messaggi,il suo profilo si identifica in "+1" e mi domando se sia stata possibile un intrusione tramite le app visto che è successo in concomitanza con l averne scaricato alcune,qualcuno ha già avuto questo problema? è il caso di inserire un antivirus? ne esistono per questo tipo di sistema?ho provato anche a contattare l'assistenza di whatsapp ma non rispondono o forse son io a sbagliare qualche passaggio ma sono preoccupato per la sicurezza dei miei dati e soprattutto dei miei contatti,possibile anche che abbia avuto l'intrusione tramite qualche foto ho video inviato dai miei contatti?

help me

spero possiate darmi qualche risposta

ciao valerio

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy