Jump to content
Nokioteca Forum

Flip Silent


Francesco.trove
 Share

Recommended Posts

Ci mette un po' nel silenziare la chiamata infatti. Era meglio su wp7 dove appena giravi il telefono questo smetteva immediatamente di squillare.

E' vero, anche a me ci mette 1,5s/2s per silenziare il telefono mentre squilla. Mi pare di capire che qui il problema è che non si silenzia proprio. Giusto?

Link to comment
Condividi su altri siti

Innanzitutto grazie per le risposte.

Andando in ordine:

1. Il problema è che non silenzia proprio;

2. La relativa funzione è attiva.

Leggendo i vostri post mi par di capire che anche a voi la funzione in questione agisca in modo poco tempestivo.

Probabilmente, come mi avete fatto notare, il problema da me rilevato era causato dalla ritardata risposta dell'applicazione al ribaltamento del telefonino. Ciò in quanto quando lo squillo ci sorprende in una situazione inopportuna, vorresti che il silenziamento funzioni tempestivamente...ogni istante che passa pare un'eternità.

Ho fatto alcune prove a casa e difatti funziona regolarmente seppur con un certo lasso di ritardo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy