Jump to content
Nokioteca Forum

Wathsapp Live Tile " Bradipo"


Federico Strani
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti,

Sono a conoscenza di qualche problemino di what's app ( tralaltro ho scoperto leggendo il vostro forum) nella aggiornate le tile rispetto alle notifiche etc.

Oggi non capisco proprio cosa stia succedendo: ad un certo punto non notificava più, solo se aprivo l'app.

A questo punto decido di rimuoverlo - riavvio e lo reinstallo,ora: notifica,ma dopo aver letto la live tile non si aggiorna ( nel senso che rimane 1 anche se ho letto quello che mi hanno scritto)

qualcosa in merito?

grazie a tutti per l'attenzione.

Federico

Modificato da Federico Strani
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho i tuoi stessi problemi. Ho aperto anch'io una discussione "problemi dopo sbrand 920" e ti posso dire che, non è un problema del terminale ma dell'applicazione. Spesso a me capita che dopo 3/4 ore la live tile si aggiorna da sola togliendo i numeri 1/2/3 delle notifiche già lette.. Confidiamo in un update di whatsapp!

un saluto,

Lumia920wp8

Link to comment
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti,

Sono a conoscenza di qualche problemino di what's app ( tralaltro ho scoperto leggendo il vostro forum) nella aggiornate le tile rispetto alle notifiche etc.

Oggi non capisco proprio cosa stia succedendo: ad un certo punto non notificava più, solo se aprivo l'app.

A questo punto decido di rimuoverlo - riavvio e lo reinstallo,ora: notifica,ma dopo aver letto la live tile non si aggiorna ( nel senso che rimane 1 anche se ho letto quello che mi hanno scritto)

qualcosa in merito?

grazie a tutti per l'attenzione.

Federico

Stessi problemi con whatsapp.Ma son problemi risaputi, conosciuti, ed è per questo che si sta attendendo fortemente l'update dell'applicazione.

Bisogna pazientare, e queste problematiche verrano risolte. (ci si augura!)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho i tuoi stessi problemi. Ho aperto anch'io una discussione "problemi dopo sbrand 920" e ti posso dire che, non è un problema del terminale ma dell'applicazione. Spesso a me capita che dopo 3/4 ore la live tile si aggiorna da sola togliendo i numeri 1/2/3 delle notifiche già lette.. Confidiamo in un update di whatsapp!

un saluto,

Lumia920wp8

Sono andato a leggere quella discussione,hai scritto che alla fine il problema di WA lo hai risolto. Puoi dirmi come ?

Modificato da Federico Strani
Link to comment
Condividi su altri siti

Sono andato a leggere quella discussione,hai scritto che alla fine il problema di WA lo hai risolto. Puoi dirmi come ?

Scusa, mi sono spiegato male..(nella mia discussione)pensavo che fosse solo un problema del mio terminale. Quindi, quando ho saputo che era un problema dell'applicazione, l'ho definito risolto.. perché oggettivamente ne io, ne te (ne tutte le persone che hanno questo problema) non possono fare nulla che aspettare un Update dell'applicazione.

Scusa per il malinteso :lol:

Buona giornata a tutti,

Lumia920wp8

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa, mi sono spiegato male..(nella mia discussione)pensavo che fosse solo un problema del mio terminale. Quindi, quando ho saputo che era un problema dell'applicazione, l'ho definito risolto.. perché oggettivamente ne io, ne te (ne tutte le persone che hanno questo problema) non possono fare nulla che aspettare un Update dell'applicazione.

Scusa per il malinteso :lol:

Buona giornata a tutti,

Lumia920wp8

figurati,grazie cmq per la precisazione.

waiting update

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi sono andato nel market e nelle recensioni di WA stavo vedendo che : da circa 2-3 giorni la situazione è peggiorata, come del resto a me, non notifica piu, ritardo clamoroso notifiche etc.

Ora mi chiedo: Prima aveva qualche problemino, ma del resto funzionava ( anche le notifiche nel complesso erano abbastanza puntuali); ora NO. Ma invece di un up- grade fanno un down- grade... mi sembra strana come cosa.

Mi chiedo: Sara magari una qualche avvisaglia di un desideratissimo aggiornamento?

Modificato da Federico Strani
Link to comment
Condividi su altri siti

Sera..
Ho spammato un po il supporto WA :thumbdown: e dopo aver descritto il problema relativo alle notifiche mi hanno riposto con le solite stupidaggini: controlla la connesione, chiama l'operatore.. etc
Vabbe io gli rispondo di controllare le recensioni sul market a prova che il problema è generale.

Questa è la loro risposta:

Jami T. (WhatsApp Support)

05 lug 08:32 (PDT)

Salve,

Grazie per il tuo messaggio. Apprezziamo il vostro feedback, ma non abbiamo ancora disponibile un aggiornamento per Windows Phone. Tuttavia i nostri sviluppatori stanno lavorando su un aggiornamento al più presto. Purtroppo, non possiamo commentare sui tempi o i dettagli, ma sappi che stiamo lavorando su un aggiornamento di Windows Phone.

Se avete altre domande o dubbi, non esitate a contattarci.
Saremo felici di aiutarvi!

Jami T.

Link to comment
Condividi su altri siti

Si, parlano da tanto di questo aggiornamento e credo dovrebbe arrivare per questa estate. Tra le novità ci saranno funzioni già disponibili in iOS, ma non arriveremo ancora al pari livello, per esempio non ci sarà la possibilità di cambiare sfondo. Ovviamente queste non sono certezze, ma alcuni beta testers ci dicono questo, che tra l'altro può cambiare nel tempo senza preavviso.

Link to comment
Condividi su altri siti

Si, parlano da tanto di questo aggiornamento e credo dovrebbe arrivare per questa estate. Tra le novità ci saranno funzioni già disponibili in iOS, ma non arriveremo ancora al pari livello, per esempio non ci sarà la possibilità di cambiare sfondo. Ovviamente queste non sono certezze, ma alcuni beta testers ci dicono questo, che tra l'altro può cambiare nel tempo senza preavviso.

Io spero che più che questa estate arrivo nei prox giorni; Anche perchè scusa: il mondo informatico, per quel che so, ha sempre operato beta, test, ritiro, versione definitiva.

Ora che fanno ritirano la beta e pubblicano la definitiva dopo un mese??? poi ripeto io questi giorni è peggiorato...

Dai che ci siamO...

Link to comment
Condividi su altri siti

La beta è ancora disponibile. E' stata ritirata una vecchia versione e una nuova (sempre beta) è stata caricata.

Per i pareri leggi le discussioni qui https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/forum/399-applicazioni/ cercando "whatsapp" in alto a destra.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

girovagando sul Web, ho trovato una news di oggi.

A seguito della presentazione del Lumia 1020, gli sviluppatori sembrano aver apprezzato il lavoro di Nokia (...e che lavoro a mio avviso!) sul sistema Windows Phone.

Come è stato reso noto nella conferenza di ieri, saranno rilasciate altre app particolarmente interessati entro fine anno.

C'è anche una news riguardo a WhatsApp che vi scrivo:

[ESCLUSIVA WhatsApp]

Ieri, dopo aver appreso che molti sviluppatori stavano dedicando gran parte dei propri sforzi nello sviluppo di nuove app per la piattaforma di Microsoft, ci si è chiesti se per WhatsApp stessero facendo lo stesso.

Ebbene, a breve l’app sarà inviata in certificazione presso Microsoft. Toccherà al team dell’azienda di Redmon d fare il resto.

Staremo a vedere!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho ricevuto l'aggiornamento di WA 5 min fa: NON E CAMBIATO NULLA ( ho fatto una prova, le notifiche continuano a non arrivare , a meno che non lancio l'app)
Ora oltre alla sezione " intoccabile" dell app in background, whatsapp compare anche nella sezione di quelle attivabili o meno. Cmq sia anche impostando su SI, continuano a non arrivare le notifiche

Perso ogni speranza

Modificato da Federico Strani
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Federico,

a me le notifiche hanno ripreso a funzionare regolarmente questa mattina.

prima ho effettuato l aggiornamento di whatsapp e mi sto trovando piuttosto bene,se non perfettamente!

Potrei provare a dirti di rimuovere completamente l'app e re installarla.

Vediamo se cambia qualcosa nel tuo caso.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Federico,

a me le notifiche hanno ripreso a funzionare regolarmente questa mattina.

prima ho effettuato l aggiornamento di whatsapp e mi sto trovando piuttosto bene,se non perfettamente!

Potrei provare a dirti di rimuovere completamente l'app e re installarla.

Vediamo se cambia qualcosa nel tuo caso.

pure a me funziona meglio...almeno per il momento...
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy