Jump to content
Nokioteca Forum

Live Tiles Che Si Aggiornano Solo Con Wifi Acceso?


CeccoP
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi

ho notato sul telefono una cosa abbastanza strana.

Avevo bisogno un'app che visualizzasse la carica della batteria ed allora ne ho scaricate 7-8 per capire quale fosse la migliore.

In tutte quelle che ho scaricato dallo store nei commenti era scritto chiaramente che il "live tiles" si aggiornava (ho letto che WP8, di natura, permette alle tiles di aggiornarsi circa ogni 30 minuti)

Il mio problema è che dopo aver "pinnato" le varie app sul menu start, l'indicatore numerico della carica, in tutte le app, è sempre rimasto uguale (anche dopo parecchie ore).

Ovviamente, se ci "tappavo" sopra (aprendo l'app), l'indicatore si aggiornava, ma in automatico no.

Ho verificato e tutte le app erano correttamente attive in "background".

La cosa strana è che appena mi sono connesso alla rete dati (ho provato tramite il Wifi) tutte queste app si sono aggiornate modificando l'indicatore numerico al corretto valore della batteria.

Questa cosa mi è sembrata molto bizzarra, però succede sempre e quindo mi sa che non è un caso.

A qualcuno di voi accade?

Sapete se dipende dal S.O. oppure è deriva dal modo in cui sono state fatte queste app?

Grazie

Ciaooo

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy