Jump to content
Nokioteca Forum

I Livelli Volume Si Resettano Da Soli


surround 64
 Share

Recommended Posts

apro questo thread per un motivo banale quanto strano, ogni volta che accendo il mio 610 lo ritrovo con i volumi di suoneria e voce in default, ossia molto più bassi di come li tengo normalmente, ho controllato tutto il telefono e non c'è un impostazione per memorizzarli. possibile che tutto questo accada dopo averlo aggiornato a WP 7.8?

Link to comment
Condividi su altri siti

Lo stesso fatto si verifica anche nei nuovi terminali wp8 quindi non credo sia un problema di wp7.8 http://www.nokioteca...ttato-allavvio/

si il fatto è che prima anche spegnendolo se impostavo il volume massimo lo ritrovavo tale, ossia 30/30 dopo l'aggiornamento lo ritrovo di default che almeno qui da me è 17/30 va beh non è la fine del mondo vorra dire che crerò una suoneri con volume più alto
Link to comment
Condividi su altri siti

:mellow: scusa che domanda è questa? se l'ho scritto e l'hai anche citato mi sembra logico, non quello ufficiale però, non so neanche se l'hanno rilasciato

Ti porgo le mie più sentite scuse per questa domanda così stupida e ridicola che mi sono permesso di fare, spero di non averti minimamente offeso ne arrecato alcun tipo di danno morale o esistenziale, ma intendevo appunto sapere se avevano rilasciato l'aggiornamento e non ero ancora informato. Scusa ancora, davvero, dal più profondo del mio cuore.

Link to comment
Condividi su altri siti

A me lo fa anche quando ascolto la musica, di punto in bianco mi scende il volume a 13 e il mio Nokia mi dice amichevolmente :incazzato:

Un volume troppo elevato può arrecare nel tempo danni permanenti all'udito...o qualcosa del genere, ma il concetto è questo!

Lo fa anche quando gioco per esempio, è come se non ti volesse far assordare...lo fa solo con gli auricolari però...e ovviamente come hai detto tu anche quando lo spegni...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy