Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 800 Sblocco Studente


xmengox
 Share

Recommended Posts

  • 1 mese dopo...

È possibile scaricare da browser applicazioni nel caso in cui sblocchi l'account sviluppatore, non so se dico stupidaggini, parlate del Chevron7? Dove posso iscrivermi?

P.S. A me interessava principalmente per screen shot capturer, voi l'avete testata per caso?

Link to comment
Condividi su altri siti

Per usufruire dello sblocco utente bisogna essere universitari e registrarsi su https://www.dreamspark.com/

Tale sblocco, però, non ti permetterà di installare le app tramite il browser. Dovrai sempre collegare il telefono al pc e utilizzare il tool XapDeploy che scarichi con il download e installazione dell'sdk.

Link to comment
Condividi su altri siti

1) Scarica e installa l'sdk da qui:

2) Sblocca il telefono avviando C:\Program Files (x86)\Microsoft SDKs\Windows Phone\v8.0\Tools\Phone Registration\PhoneReg.exe <--questo è il percorso dell'sdk su windows 8, su windows 7 e vista basterà aprire la cartella v7.1 al posto di v8.0

3) Installa l'app avviando C:\Program Files (x86)\Microsoft SDKs\Windows Phone\v8.0\Tools\XAP Deployment\XapDeploy.exe <--questo è il percorso dell'sdk su windows 8, su windows 7 e vista basterà aprire la cartella v7.1 al posto di v8.0

Link to comment
Condividi su altri siti

sono circa 15 sec avanti con il telefono, credi sia determinante? per il resto sembra tutto fatto.

apparte questo segnale di errore in zune, ma non mi ha mai creato problemi

http://imageshack.us/f/541/immagineszb.jpg/

Modificato da fededhel
Link to comment
Condividi su altri siti

immaginetj.jpg

Uploaded with ImageShack.us

fatto la procedura con un altro pc, ora ho questo errore :mumble:

Edit:

ho risolto, per chi avesse il mio stesso problema acceda al DevCenter via Pc (non con l'app) e crea il tuo profilo, spunta perciò alla voce profile "Active"

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy