Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Helloox2 V.2.03 Su Nokia 5230


Recommended Posts

Salve a tutti, come ho scritto nel titolo ho un nokia 5230.

Ho notato che questo cellulare spesso e volentieri non finisce l'installazione dei giochi, temi, programmi, anche quelli presi da nokiastore a volte. Al che cercando cercando ho letto che bisogna hackerare il cellulare. Bon, ho installato HelloOX2 certificandolo, e ho provato a installare gpsp s60 nel cell, al che mi ha dato errore e mi chiedeva i QT, allora sono andato sul sito di gpsp e ho scaricato l'installer di QT, ma non funge nemmeno QT (non finisce l'installazione praticamente)...insomma non funge mai una beata mazza su questo cell (e pensare che il mio buon vecchio N70 installava tutto più che volentieri).

Allora ho pensato di cambiare Hack, apro helloOX2 e clicco su Unhack my phone, ma si "blocca" su removing root cert...

Qualcuno mi sa dire che accidenti dovrei fare per disinstallarlo e installare un hack come si deve nel cell e quel cacchio di gpsp?

Thank you.

P.s. Se magari sapete dirmi come far funzionare bene HelloOX2 va bene lo stesso.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy