Jump to content
Nokioteca Forum

Sblocco Del Nokia Lumia 800 (Interop-Unlock)


steam88
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ho girato su vari siti per riuscire a trovare un sistema per sbloccare il mio lumia 800 ma non ho trovato tanto e poi mi sono confuso di più le idee, io vorrei fare lo sblocco totale anke se non è ufficiale ma non riesco a trovare come poterlo fare, in alcuni siti ho letto che prima bisogna avere una licenza da sviluppatore ma sul sito per registrarmi non ci capisco tanto, qualcuno mi saprebbe chiarire le idee e magari spiegarmi bene come poter sbloccare il lumia? grazie in anticipo per le risposte :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Lo sblocco per sviluppatori ha un costo di 99$ l'anno (a meno che tu non sia uno studente, in tal caso è gratis) ma è un po' limitata, ti consente di installare solo 3 homebrew.

Poi c'è lo sblocco ufficiale Chevron che però al momento non è disponibile, come non è disponibile il full unlock della community!

Link to comment
Condividi su altri siti

Lo sblocco per sviluppatori ha un costo di 99$ l'anno (a meno che tu non sia uno studente, in tal caso è gratis) ma è un po' limitata, ti consente di installare solo 3 homebrew.

Poi c'è lo sblocco ufficiale Chevron che però al momento non è disponibile, come non è disponibile il full unlock della community!

Studente universitario o anche liceale?

Link to comment
Condividi su altri siti

E chi ha affermato il contrario? :)

..il titolo della discussione ..

Steam88, che probabilmente non ha chiaro la differenza sostanziale e dice "io vorrei fare lo sblocco totale" , si è visto rispondere che lo sblocco sviluppatore sarebbe quello che necessita a lui.

Io ho letto i post in cerca di un possibile Interop-Unlock, dato che mi interessa e non esiste, e mi trovo delle inesattezze.

Modificato da coccoliso
Link to comment
Condividi su altri siti

È quel che ho detto in secondo post, l'Interop Unlock non è disponiible per i Lumia ora come ora!

L'unica possibilità è quella di fare lo sblocco per sviluppatori ma, coem detto, per noi comuni mortali è molto più limitato ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy