Jump to content
Nokioteca Forum

Navigatore Per N97


galloz88
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti premessa:ho usato cerca, provato a scaricare ogni tipo di applicazione ecc. ma non riesco, seguito guide all'installazione ma niente.

io ho un n97 mini, e il navigatore che c'è sopra non ha mai funzionato non trova i satelliti e devo usarlo in modalità offline per non farmi mangiare soldi su internet ma non trova satelliti lo stesso...

, io ho preso queto telefono appunto perche come devo allontanarmi un attimo da casa mi perdo... e per non prendere un navigatore dietro ho pensato che averlo integrato nel telefono sarebbe stato utile :mumble: ma comincio a pensare di aver buttato solo soldi per questo atrezzo....

io non sono bravo a fare cose su sti telefoni...

qualcuno riuscirebbe passo a passo ad aiutarmi a mettere un programma sul cell, che mi permetta di navigare usando l'antenna gps senza andare unline?

mettendomi link utili al download ecc...

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti premessa:ho usato cerca, provato a scaricare ogni tipo di applicazione ecc. ma non riesco, seguito guide all'installazione ma niente.

io ho un n97 mini, e il navigatore che c'è sopra non ha mai funzionato non trova i satelliti e devo usarlo in modalità offline per non farmi mangiare soldi su internet ma non trova satelliti lo stesso...

, io ho preso queto telefono appunto perche come devo allontanarmi un attimo da casa mi perdo... e per non prendere un navigatore dietro ho pensato che averlo integrato nel telefono sarebbe stato utile :mumble: ma comincio a pensare di aver buttato solo soldi per questo atrezzo....

io non sono bravo a fare cose su sti telefoni...

qualcuno riuscirebbe passo a passo ad aiutarmi a mettere un programma sul cell, che mi permetta di navigare usando l'antenna gps senza andare unline?

mettendomi link utili al download ecc...

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/189156-le-1001-domande-e-risposte-del-nokia-97-big-e-mini/page__view__findpost__p__1602771

prova a leggere la guida, forse forse risolvi!

Link to comment
Condividi su altri siti

andando su gestione app. scegliendo applicazioni installate: ovi maps wi-fi/network positioning faccio dettagli mi dice versione 3.02(6)

Lancia ovi mappe, vai sul punto interrogativo e vedi le informazioni sulla versione dell'applicazione e sul set di mappe...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok, a livello software pare tutto a posto... Se vuoi, dopo le verifiche hardware, potrai installare la 3.06 e le relative mappe.

Verifichiamo se funziona il gps integrato.

Assicurati di trovarti all'aperto e armati di santa pazienza (circa 20 minuti al massimo, ok?)

Vai su menu> applicazioni> posizione> ricerca posizione> metodi ricerca posizione: seleziona SOLO la voce INTEGRATED GPS.

Torna indietro fino a DATI GPS> Posizione: attendere che appaiano le coordinate. Puoi anche controllare la potenza e la disponibilità dei satelliti dalle opzioni.

Se dovesse piantarsi su "no connessione", prova a sbloccarlo da "stato satellite", oppure chiudi l'applicazione e lanciala nuovamente.

Devi attendere che le barre dei satelliti diventino blu e che a display appaiano le coordinate.

Quando ciò avviene, hai ottenuto il fix e puoi lanciare ovi mappe. Prima di utilizzare l'applicazione, vai sulle impostazioni (icona della chiave inglese) > internet> connessione: "non in linea."

A quel punto, in circa 30 secondi (ma esagero), l'applicazione aggancia il satellite e il navigatore dovrebbe fungere: potrai vedere la tua posizione sulla mappa e provare a impostare un itinerario...

Fammi sapere...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy