Jump to content
Nokioteca Forum

Guardian Per Symbian^3 - Opinioni


needle
 Share

Recommended Posts

no io l'avevo acquistato ma è la stessa cosa...le funzioni per il ritrovamento erano implemenatate in entrambe le versioni...il tipo è stato zitto che poteva dire ? :)

Lo feci scaricare anche ad alcuni miei amici...ad uno di loro ruppero il finestrino della macchina e rubarono lo zaino con dentro il telefono...circa 7 mesi dopo Guardian colpi inesorabile e invio i dettagli del ladro che niente di meno si trovava in marocco mi sembra...i carabinieri dissero che non potevano fare nulla -_-"...ma vabè questa è un'altra storia. TUtt'ora mi arrivano spesso messaggi da quel telefono..il Guardian non demorde mai :)...per questo una delle prime cose che ho fatto è acquistare la Platinum :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Di Guardian esistono 3 edizioni che variano per le caratteristiche offerte: Platinum, Gold, Free.

Confrontandolo con l'Guardian Free, imho, risulta migliore F-Secure Anti-Theft.

La cosa cambia se invece lo si confronta con Guardian Platinum.

Ti riporto una comparativa, da qui:

http://www.nokioteca.net/blog/2010/10/guardian-per-symbian3/#comments

F-Secure Anti-Theft rispetto a Guardian Platinum:

- e' gratis

- non fornisce la possibilita’ di recuperare sms, elenco chiamate, contatti rubrica.

- i messaggi di comando che vengono ricevuti da Anti-Theft vengono notificati all’utente, sono visibili in chiaro e restano memorizzati nel cellulare… Stessa cosa per i messaggi che Anti-Theft invia.

- Anti-Theft risulta sempre in esecuzione in background.

- manca la protezione dell’accesso alle applicazioni con richiesta del codice (sms, foto, video ecc…)

- non gestisce piu' sim autorizzate

- mancano alcune altre funzionalita’ di minore importanza (scan wlan, allarme acustico, messaggi fasulli)

- non fornisce alcuna protezione contro la disinstallazione non autorizzata (se il cell. viene acceso utilizzando la sim originale e’ possibile disinstallare liberamente l’applicazione)

+ Bella la possibilita’ fornita da Anti-Theft, di bloccare completamente l’utilizzo del cellulare.

Sara’ inserito un apposito comando nel prossimo aggiornamento di Guardian Platinum per fornire questa possibilita’! ;)

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Di Guardian esistono 3 edizioni che variano per le caratteristiche offerte: Platinum, Gold, Free.

Confrontandolo con l'Guardian Free, imho, risulta migliore F-Secure Anti-Theft.

La cosa cambia se invece lo si confronta con Guardian Platinum.

Ti riporto una comparativa, da qui:

http://www.nokioteca.net/blog/2010/10/guardian-per-symbian3/#comments

F-Secure Anti-Theft rispetto a Guardian Platinum:

- non fornisce la possibilita’ di recuperare sms, elenco chiamate, contatti rubrica.

- i messaggi di comando che vengono ricevuti da Anti-Theft vengono notificati all’utente, sono visibili in chiaro e restano memorizzati nel cellulare… Stessa cosa per i messaggi che Anti-Theft invia.

- Anti-Theft risulta sempre in esecuzione in background.

- manca la protezione dell’accesso alle applicazioni con richiesta del codice (sms, foto, video ecc…)

- non gestisce piu' sim autorizzate

- mancano alcune altre funzionalita’ di minore importanza (scan wlan, allarme acustico, messaggi fasulli)

- non fornisce alcuna protezione contro la disinstallazione non autorizzata (se il cell. viene acceso utilizzando la sim originale e’ possibile disinstallare liberamente l’applicazione)

+ Bella la possibilita’ fornita da Anti-Theft, di bloccare completamente l’utilizzo del cellulare.

Sara’ inserito un apposito comando nel prossimo aggiornamento di Guardian Platinum per fornire questa possibilita’! ;)

:) guardian regna

Link to comment
Condividi su altri siti

tempo due giorni e avrò anch'io Guardian Platinum ... mi sembra un ottimo programma ... solo che Fsecure funzia anche da firewall e anti-vairus ... e qualche giorno fa avevo letto che nel 2011 aumenteranno i malware per smartphone perchè sono più facili da fregare...

secondo voi in un vicino futuro sara davvero necessario anche sul cel un antivirus???

Link to comment
Condividi su altri siti

tempo due giorni e avrò anch'io Guardian Platinum ... mi sembra un ottimo programma ... solo che Fsecure funzia anche da firewall e anti-vairus ... e qualche giorno fa avevo letto che nel 2011 aumenteranno i malware per smartphone perchè sono più facili da fregare...

secondo voi in un vicino futuro sara davvero necessario anche sul cel un antivirus???

spero proprio di no, altrimenti sai che rottura dover installare un antivirus che magari è pure pesante, che magari rallenta anche il sistema?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy