Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Screen Saver Non Parte


edobiondi
 Share

Recommended Posts

Lo fa anche a me a volte appena acceso. Spegni e riaccendi e si risolve. Se no, spegni e riaccendi di nuovo! :D Ho notato, ma ancora non ne sono certissimo, che lo fa se mi metto ad usarlo subito appena acceso prima che finisca le sue cose tipo check della posta! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Lo fa anche a me a volte appena acceso. Spegni e riaccendi e si risolve. Se no, spegni e riaccendi di nuovo! :D Ho notato, ma ancora non ne sono certissimo, che lo fa se mi metto ad usarlo subito appena acceso prima che finisca le sue cose tipo check della posta! :)

Esatto, succede anche a me. Riavvio e tutto torna apposto.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Da ieri il mio screen saver non parte più, il cellulare si blocca, ma rimane visibile la schermata dove l'ho bloccato. Dunque continua a vedersi lo schermo. Non ho cambiato nessuna impostazione ed ho già provato il riavvio!

Ciao a tutti.

Chiedo scusa se riesumo questa discussione ma anche a me capita la stessa cosa.

Al momento, ho risolto il problema come segue.

Prima di tutto, quando la sera lo spengo prima di andare a letto, metto il cell in modalità silenziosa e senza risparmio energetico.

Quando lo accendo, al mattino, lo lascio in piano (in modo da nn attivare l'accelerometro) e non tocco nulla fino a quando non entra il blocco tasti automatico

Al momento a me sembra funzionare...anche se spero in un aggiornamento firmware al più presto...almeno uno...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti.

Chiedo scusa se riesumo questa discussione ma anche a me capita la stessa cosa.

Al momento, ho risolto il problema come segue.

Prima di tutto, quando la sera lo spengo prima di andare a letto, metto il cell in modalità silenziosa e senza risparmio energetico.

Quando lo accendo, al mattino, lo lascio in piano (in modo da nn attivare l'accelerometro) e non tocco nulla fino a quando non entra il blocco tasti automatico

Al momento a me sembra funzionare...anche se spero in un aggiornamento firmware al più presto...almeno uno...

Faccio le stesse tue cose ma a volte si blocca ugualmente. Speriamo in questo benedetto aggiornamento del firmware. :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy