Jump to content
Nokioteca Forum

Quickoffice, Bussola Digitale


udt
 Share

Recommended Posts

1) Ho seguito tutta la procedura per acquistare il codice di sblocco di Quickoffice e utulizzarlo in modalità modifica, ebbene - dopo averlo anche pagato - non esiste un posto dove metterlo; ho scritto a QO e mi hanno risposto che mi restituiranno i soldi (ma non l'hanno fatto) ma nessuna ipotesi per risolvere il problema.

2)Ma nel C6 non c'è la bussola digitale? Perchè ho visto che nel simbolo della bussola di Maps non c'è il contorno rosso ne' si riesce ad attivarla e dunque a farlo diventare verde

Modificato da udt
Link to comment
Condividi su altri siti

1) Ho seguito tutta la procedura per acquistare il codice di sblocco di Quickoffice e utulizzarlo in modalità modifica, ebbene - dopo averlo anche pagato - non esiste un posto dove metterlo; ho scritto a QO e mi hanno risposto che mi restituiranno i soldi (ma non l'hanno fatto) ma nessuna ipotesi per risolvere il problema.

2)Ma nel C6 non c'è la bussola digitale? Perchè ho visto che nel simbolo della bussola di Maps non c'è il contorno rosso ne' si riesce ad attivarla e dunque a farlo diventare verde

:welcomexte:

Che ne dici di presentarti nell'apposita sezione???

Sollecita quickoffice, magari è questione di tempo, quanto denaro hai pagato??

Poi, che modello hai??

Il Nokia C6-00 non ha la bussola digitale ma il C6-01 si.

Controlla e fammi sapere

Modificato da ottodisc
Link to comment
Condividi su altri siti

1) Ho seguito tutta la procedura per acquistare il codice di sblocco di Quickoffice e utulizzarlo in modalità modifica, ebbene - dopo averlo anche pagato - non esiste un posto dove metterlo; ho scritto a QO e mi hanno risposto che mi restituiranno i soldi (ma non l'hanno fatto) ma nessuna ipotesi per risolvere il problema.

2)Ma nel C6 non c'è la bussola digitale? Perchè ho visto che nel simbolo della bussola di Maps non c'è il contorno rosso ne' si riesce ad attivarla e dunque a farlo diventare verde

vai in applicazioni>posizione>dati gps>navigazione e c'è una specie di bussola, però devi prendere il segnale come logico ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa, il mio telefono è il C6-00. Quanto al rimborso per quickoffice l'ho già sollecitato. Ho speso 11 euro. Tra l'altro proprio oggi hanno dato un aggiornamento gratuito, ma è la solita storia: non è possibile installarlo. Mi è toccato acquistare Officesuite che è notevolmente inferiore, ma almeno mi permette di modificare i testi.

Dove si trova la sezione per presentarsi? Lo faccio volentieri

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa, il mio telefono è il C6-00. Quanto al rimborso per quickoffice l'ho già sollecitato. Ho speso 11 euro. Tra l'altro proprio oggi hanno dato un aggiornamento gratuito, ma è la solita storia: non è possibile installarlo. Mi è toccato acquistare Officesuite che è notevolmente inferiore, ma almeno mi permette di modificare i testi.

Dove si trova la sezione per presentarsi? Lo faccio volentieri

Grazie

Te l'ha indicata simondin, benvenuto fra noi!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy