Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 6220c Hard Reset


snakarma
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti. Ho un nokia 6220classic; si da il caso che attualmente non mi si accenda più, ovvero si accende ma rimane alla schermata nokia. Come si fa l'hard reset da SPENTO? Inoltre quale potrebbe essere la causa (batteria fulminata, sim fulminata)? Ho riavviato il cellulare dopo aver tentato qualche hack, ma nulla che non si potesse risolvere resettando, ed il risultato è stato questo.

Vi ringrazio umanamente tanto per le risposte, e prego astenersi da scrivere rumors vari del tipo:"se l'hai appena comperato vai a cambiarlo" oppure "vai al nokia center", che tengo come ultima spiaggia. -_-

Grazie ancora!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Ho un nokia 6220classic; si da il caso che attualmente non mi si accenda più, ovvero si accende ma rimane alla schermata nokia. Come si fa l'hard reset da SPENTO? Inoltre quale potrebbe essere la causa (batteria fulminata, sim fulminata)? Ho riavviato il cellulare dopo aver tentato qualche hack, ma nulla che non si potesse risolvere resettando, ed il risultato è stato questo.

Vi ringrazio umanamente tanto per le risposte, e prego astenersi da scrivere rumors vari del tipo:"se l'hai appena comperato vai a cambiarlo" oppure "vai al nokia center", che tengo come ultima spiaggia. :D

Grazie ancora!

allora la causa non la so...forse hai eliminato qualche file di sistema del cell...

x formattarlo da spento premi il tasto di chiamata verde, il n 3 e * tenendoli premuti bn e contemporaneamente accendi il cell tramite il tasto di accensione, dopo alcuni secondi rilascia i 3 tasti e il cell è formattato, selezioni la lingua e fai tutto quello k vuoi...

cmq anke a me si era presentato lo stesso problema installando un tema xrò...installato e applicato il telefono morto....

Link to comment
Condividi su altri siti

allora la causa non la so...forse hai eliminato qualche file di sistema del cell...

x formattarlo da spento premi il tasto di chiamata verde, il n 3 e * tenendoli premuti bn e contemporaneamente accendi il cell tramite il tasto di accensione, dopo alcuni secondi rilascia i 3 tasti e il cell è formattato, selezioni la lingua e fai tutto quello k vuoi...

cmq anke a me si era presentato lo stesso problema installando un tema xrò...installato e applicato il telefono morto....

Grazie mille, sono riuscito! Nulla di fuso dunque, solo mi sa che avevo lasciato attivata qualche patch all'avvio! Grazie ancora!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy