Florian Seiche si è dimesso dalla carica di CEO di HMD Global

Florian Seiche

Florian Seiche

Un’altra figura storica di HMD Global ha deciso di lasciare il proprio incarico per dedicarsi ad altro. Stiamo parlando di Florian Seiche che nei giorni scorsi ha annunciato le proprie dimissioni da CEO di HMD Global per perseguire altre opportunità e iniziare un nuovo capitolo della propria carriera lavorativa.

Nel comunicato pubblicato sul proprio profilo LinkedIn, Seiche non fornisce i dettagli su ciò che andrà a fare. Si limita a ringraziare i propri collaboratori ma anche e soprattutto gli affezionati fan di Nokia che ancora oggi, nonostante tutto, continuano a dimostrare fiducia e fedeltà al brand finlandese.

La notizia giunge a due settimane di distanza dalla nomina di Lars Silberbauer a nuovo Chief Marketing Officer in sostituzione di Stephen Taylor arrivato in HMD Global nell’aprile del 2020.

Florian Seiche è una figura storica di HMD Global perché fin dalla nascita dell’azienda, nell’ormai lontano 2016, ha ricoperto il ruolo di Presidente. Nell’ottobre del 2017 ha poi preso il posto di Arto Nummela, un altro padre fondatore dell’azienda finlandese, per diventare Chief Executive Officer. Nel momento in cui scriviamo il nome del suo successore non è noto.

Quale sarà il nuovo corso di HMD Global (e dei dispositivi Nokia) dopo la dipartita di Florian Seiche lo scopriremo solo vivendo… sebbene al momento, nel mondo e nella vita di ognuno di noi, ci siano fatti e accadimenti ben più importanti e rilevanti.

Via:


5 Commenti

  1. ☏ alex930
    16 Ottobre 2022
    • ☏ Fabio
      17 Ottobre 2022
  2. ☏ gilberto6666
    16 Ottobre 2022
  3. ☏ Pasquale Mirante
    21 Ottobre 2022
  4. ☏ Vito
    16 Novembre 2022

Aggiungi un commento