Cambio al vertice di HMD Global: il CEO Arto Nummela si dimette, al suo posto Florian Seiche

Arto Nummela

Arto Nummela

Con un breve comunicato diramato poco fa, l’ufficio stampa di HMD Global ha annunciato che Arto Nummela lascerà con effetto immediato la carica di Amministratore Delegato della società. Al suo posto subentrerà Florian Seiche, ovvero il manager che fin dalla nascita di HMD Global ha ricoperto il ruolo di Presidente. Le cause di questa decisione non sono state rese note.

Sam Chin, Presidente del Consiglio di Amministrazione di HMD Global Oy ha così commentato questo cambiamento: ”Arto Nummela ha giocato un ruolo fondamentale nella costituzione di HMD Global, organizzando il personale e lanciando i primi prodotti. A nome di tutto il Consiglio, ringrazio Arto per il contributo fornito e gli auguro ogni bene nelle sue attività future“.

Noi di Nokioteca ci asteniamo dal fare supposizioni e illazioni su questa dipartita. I motivi potrebbero essere i più svariati e tra questi ci potrebbero essere anche quelli legati alla sfera personale di Arto Nummela. Certo è che un cambio al vertice dopo così poco tempo ma soprattutto nel mezzo del lancio sul mercato dei nuovi Nokia 5 e Nokia 6 fa pensare.

Scopri le offerte

2 Commenti

  1. Nicola
  2. pasqualeNokia3

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+