HMD Global annuncia la data dell’evento di presentazione di nuovi dispositivi Nokia

Evento HMD Global

Evento HMD Global

Dopo tanto attendere ecco svelata la data dell’evento di presentazione dei nuovi dispositivi Nokia che HMD Global avrebbe dovuto annunciare lo scorso 23 febbraio a Barcellona. E’ giovedì 19 marzo, dunque tra poco più di due settimane.

A darne notizia è stato, come spesso accade, Juho Sarvikas attraverso questo breve tweet pubblicato nel pomeriggio assieme al nome del luogo dove si terrà l’evento, Londra, e la promessa che in tale occasione sarà svelato qualcosa di molto speciale: “We have something very special lined up for you“.

Come al solito, l’evento sarà trasmesso in diretta streaming attraverso i canali social di HMD Global non solo per permettere ai fan di Nokia di conoscere subito tutte le novità ma anche per rispettare le direttive dettate dall’emergenza sanitaria provocata dal Coronavirus che suggerisce di limitare gli assembramenti di persone in luoghi chiusi.

Le ultime voci di corridoio sostengono che durante il suddetto evento saranno svelati i seguenti dispositivi: Nokia 8.2 5G, Nokia 5.2, Nokia 1.3 e il feature phone di cui vi abbiamo parlato in questo articolo. Noi di Nokioteca non abbiamo ricevuto soffiate in merito pertanto vi invitiamo a prendere questi rumor con il beneficio del dubbio sebbene suonino come molto plausibili.



13 Commenti

  1. ☏ Fabio
  2. ☏ Fabio
  3. ☏ Pasquale Mirante
  4. ☏ Kiramark
  5. ☏ provinciami
  6. ☏ alex930
    • ☏ provinciami
      • ☏ Peppe101g
  7. ☏ Piero
  8. ☏ fla76
  9. ☏ Angelo@N70@
  10. ☏ Max@68

Aggiungi un commento

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaNokioteca App per Android
+