Foto e indiscrezioni su un inedito smartphone Nokia con fotocamera a 4 sensori

Dal famoso leaker Evan Blass (@evleaks) ci giungono due immagini e alcune indiscrezioni su un inedito smartphone Nokia. Identificato con il nome in codice “Nokia Captain America”, il dispositivo è dotato di display fullscreen con selfie notch a goccia, fotocamera posteriore con 4 sensori e doppio flash LED, e sensore di impronta digitale sul retro.

Le indiscrezioni ottenute da Evan Blass e condivise attraverso questo tweet ci dicono anche che questo dispositivo avrà fino a 6 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna e che sarà venduto ad un prezzo contenuto, 180 Dollari (circa 163 Euro), a partire dal prossimo mese di marzo probabilmente con il nome commerciale di Nokia 5.2.

Prototipo Smartphone Nokia

Prototipo Smartphone Nokia

L’immagine qui sopra rivela anche che il dispositivo ritratto è un prototipo: lo si capisce dal numero di modello impresso sulla scocca posteriore (TA-1234) e dal design della fotocamera che a noi sembra essere non finito. Prima di giudicarlo, dunque, vi consigliamo di attendere foto e immagini ufficiali del prodotto finito e ufficialmente svelato.

Al prossimo evento stampa di HMD Global mancano 3 settimane e se davvero questo dispositivo esiste ed è nei piani di lancio dell’azienda finlandese è possibile che sarà uno dei protagonisti. Rimanete connessi. 😉



4 Commenti

  1. Giuseppe Pasquale
    • Ivan
  2. alex930
  3. ☏ fla76

Aggiungi un commento

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaNokioteca App per Android
+