HMD Global terrà un evento stampa il 23 febbraio a Barcellona (MWC 2020)

Evento Stampa HMD Global

Evento Stampa HMD Global

HMD Global ha iniziato ad inviare alla stampa internazionale l’invito di partecipazione ad un nuovo evento. Si terrà a Barcellona in data 23 febbraio dunque il giorno prima dell’apertura ufficiale del Mobile World Congress 2020. Come vedete nell’immagine allegata, l’invito non fornisce altre informazioni se non quella relativa all’ora di inizio.

Di sicuro l’evento verrà trasmesso in diretta streaming sui canali social di Nokia Mobile mentre è al momento ignoto e incerto ciò che ci attende. Come vi abbiamo riportato in questo articolo, alcuni rumor sostengono che HMD Global svelerà diversi dispositivi Nokia tra cui Nokia 8.2 5G, Nokia 5.2, Nokia 1.3 e un Nokia “Original” che, forse, potrebbe essere un feature phone con Android OS commercializzato con il nome Nokia 400 4G.

Non è escluso che HMD Global possa sfruttare la cornice del Mobile World Congress per presentare anche il suo nuovo top di gamma: il Nokia 9.2 PureView con, tra l’altro, processore Qualcomm di ultimissima generazione, comparto fotografico di livello premium e display fullscreen con, forse, fotocamera frontale nascosta sotto. Infine, non è da escludere nemmeno la presentazione del Nokia 4.3.

Se volete saperne di più non vi resta che rimanere connessi su Nokioteca. 😉



3 Commenti

  1. ☏ Fabio
    30 Gennaio 2020
  2. ☏ Piero
    30 Gennaio 2020
    • ☏ Mark
      31 Gennaio 2020

Aggiungi un commento