Nokia 9 PureView riceve le patch di gennaio 2020 e Nokia 6.2 una nuova build di Android 9 Pie [Aggiornato]

Nokia 9 PureView

Nokia 9 PureView

HMD Global ha finalmente rilasciato le patch di sicurezza di Google di gennaio 2020 per il Nokia 9 PureView. Il pacchetto contenente tutti i file di aggiornamento ha un peso di appena 6 MB e, ovviamente, non include ulteriori migliorie o novità ad Android 10.

Se siete in possesso del Nokia 9 PureView e ancora non avete effettuato il download e l’installazione, recatevi in Impostazioni, Sistema, Aggiornamento di sistema per avviare la procedura di aggiornamento. Al termine, se volete, tornate qui a condividere la vostra esperienza.

| Pubblicità: acquista Nokia 9 PureView su Amazon a 508 Euro, vedi e ordina subito!

Cogliamo l’occasione per comunicarvi che ancora non sappiamo quando sarà rilasciato l’aggiornamento dell’app Fotocamera per Nokia 9 PureView promesso dall’account Nokia Mobile su Twitter lo scorso dicembre. Stiamo cercando di ottenere informazioni in merito e non appena le avremo ve ne daremo conto. Restate connessi.

Aggiornamento: grazie alla segnalazione dell’amico agiggi78 apprendiamo che una nuova build di Android 9 Pie è in distribuzione per il Nokia 6.2. Si tratta della release v1.170 che oltre alle migliorie all’interfaccia e alla stabilità di sistema include anche le patch di sicurezza di gennaio 2020.



2 Commenti

  1. ☏ Luca
    • ☏ Pasquale Mirante

Aggiungi un commento

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaNokioteca App per Android
+